Portafogli e Strategie (investimento) Il cassetto degli obbligazionisti perpetui (1 Viewer)

Zorba

Bos 4 Mod
Debolezza infinita dei nostri bancari su no news... tranne i soliti timori stress test (=AUK), Grecia (=contagio PIIGS), rallentamento economia, etc...

Intesa e UCG tengono relativamente.

Per il momento sono cauto. Mi sta venendo una strana idea: se Banco Pop dovesse arrivare a 1,50, forse entrerei come un bufalo.:eek:
 

Zorba

Bos 4 Mod
Oggi Unipol rimbalza. In questo momento lo sparacchio peggiore sembra essere l'auk...:rolleyes:

Unipol smentisce ipotesi aumento capitale

Il calo di ieri di Unipol non è dovuto allo smobilizzo delle quote dei soci


09 giugno 2011 ore 11:10
Secondo alcune fonti interne Unipol avrebbe smentito ogni ipotesi di aumento di capitale. Fondi della società hanno affermato che il crollo di ieri di Unipol non è legato allo smobilizzo delle quote dei soci.
 

ferdo

Utente Senior
Oggi Unipol rimbalza. In questo momento lo sparacchio peggiore sembra essere l'auk...:rolleyes:

Unipol smentisce ipotesi aumento capitale

Il calo di ieri di Unipol non è dovuto allo smobilizzo delle quote dei soci


09 giugno 2011 ore 11:10
Secondo alcune fonti interne Unipol avrebbe smentito ogni ipotesi di aumento di capitale. Fondi della società hanno affermato che il crollo di ieri di Unipol non è legato allo smobilizzo delle quote dei soci.

chi ka.vo.lo ha venduto dunque?!?!
cmq elementare, se erano soci compariva come insider trading
 

Vet

Forumer storico
Debolezza infinita dei nostri bancari su no news... tranne i soliti timori stress test (=AUK), Grecia (=contagio PIIGS), rallentamento economia, etc...

Intesa e UCG tengono relativamente.

Per il momento sono cauto. Mi sta venendo una strana idea: se Banco Pop dovesse arrivare a 1,50, forse entrerei come un bufalo.:eek:

e se ti fanno un'altro auk.......... a quanto arriva????
 

camaleonte

Forumer storico
Alle 17,23 ho acquistato Atlantia a 15.19, Enel a4,614, Terna a 3,352.
Il rendimento è ottimo, se l'inflazione sale, Rab e tariffe permettono una buona remunerazione. Anche con la crisi noi italiani il fine settimana al mare lo trascorriamo ugualmente: quanti percorrono le autostrade 4 volte
al mese anzichè una volta l'anno pur di evadere e, quanti si indebitano
per non rinunciarvi. Morale, se non paghi in contanti ( mi piace l'italiano ),
la luce te la staccano, mi chiedo ci può essere economia senza l'energia?
Perchè insistere con le banche ormai decotte? Scusatemi ma, non ci sono solo le banche dove investire, e poi le fondazioni bancarie azioniste della CDP non sono stupide se hanno optato per Terna anzichè Enel: il dividendo
è più che assicurato col mercato regolamentato.
 

bosmeld

Forumer storico
fatto piccolo ingresso su Generali, a 14 incremento

lisciata safilo


per il resto sto fermo.


per il 20 dovrebbero arrivare gli aiuti alla grecia e i finanziari ne potrtebbero beneficiare




Alle 17,23 ho acquistato Atlantia a 15.19, Enel a4,614, Terna a 3,352.
Il rendimento è ottimo, se l'inflazione sale, Rab e tariffe permettono una buona remunerazione. Anche con la crisi noi italiani il fine settimana al mare lo trascorriamo ugualmente: quanti percorrono le autostrade 4 volte
al mese anzichè una volta l'anno pur di evadere e, quanti si indebitano
per non rinunciarvi. Morale, se non paghi in contanti ( mi piace l'italiano ),
la luce te la staccano, mi chiedo ci può essere economia senza l'energia?
Perchè insistere con le banche ormai decotte? Scusatemi ma, non ci sono solo le banche dove investire, e poi le fondazioni bancarie azioniste della CDP non sono stupide se hanno optato per Terna anzichè Enel: il dividendo
è più che assicurato col mercato regolamentato.




atlantia effettivamente è interessante. preso un cippino
 
Ultima modifica:

bosmeld

Forumer storico
saviotti continua gli acquisti

Il Banco Popolare registra un progresso del 2,64% a 1,631 euro. Dalle comunicazioni di Internal Dealing diffuse da Borsa Italiana si apprende che ieri il numero uno della banca, Pier Francesco Saviotti, ha acquistato 20mila azioni a un prezzo unitario di 1,5898 euro.
 

camaleonte

Forumer storico
fatto piccolo ingresso su Generali, a 14 incremento

lisciata safilo


per il resto sto fermo.


per il 20 dovrebbero arrivare gli aiuti alla grecia e i finanziari ne potrtebbero beneficiare









atlantia effettivamente è interessante. preso un cippino


Ho appena letto tra le news che Sintonia ha intenzione di distribuire tra
i soci, nell'ambito di una sua riorganizzazione, la quota in loro possesso di Atlantia, in questo caso il mercato
vendite da parte degli stessi e, oggi il titolo scende. Averlo saputo ieri...!
Comunque, trasgredendo a quanto ho postato, stamane ho preso Unicredit
a 1,512: i casi sono due o scende a 1,4 o da qui risale.
 

Users who are viewing this thread

Alto