Portafogli e Strategie (investimento) Il cassetto degli obbligazionisti perpetui (2 lettori)

DinoP

life is good
dopo molto tempo sono seriamente tentato di buttare la liquidità sull'azionario, ma il mio angelo custode mi dice di temporeggiare ancora un pò. Non sò fino a quando gli darò retta..:mmmm:
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
dopo molto tempo sono seriamente tentato di buttare la liquidità sull'azionario, ma il mio angelo custode mi dice di temporeggiare ancora un pò. Non sò fino a quando gli darò retta..:mmmm:


Citando l'ottimo Frankiemachine (che è il mio angelo custode :D) io attendo fino a quando sentirò la monetina toccare il fondo del pozzo.

:ciao:
 

camaleonte

Forumer storico
Citando l'ottimo Frankiemachine (che è il mio angelo custode :D) io attendo fino a quando sentirò la monetina toccare il fondo del pozzo.

:ciao:

Ho il max rispetto di te e del tuo angelo custode, permettimi di dire però
che, se il pozzo è molto fondo si rischia di non sentire il rimbalzo della monetina. Comunque, un pò alla volta continuo a incrementare Terna: 3,08.
Del resto si poteva intuire che Giugno sarebbe stato difficile.
 

DinoP

life is good
Ho il max rispetto di te e del tuo angelo custode, permettimi di dire però
che, se il pozzo è molto fondo si rischia di non sentire il rimbalzo della monetina. Comunque, un pò alla volta continuo a incrementare Terna: 3,08.
Del resto si poteva intuire che Giugno sarebbe stato difficile.

hai un book dedicato? o è il valore medio di carico.. io le vedo a 3,40:):)
 
Ultima modifica:

bosmeld

Forumer storico
torno ora a casa e vedo che mi ha eseguito un ordine piccolino su diritti ubi banca oltre alle safilo.

vedremo lunedì.
 

tradingpat

Forumer attivo
torno ora a casa e vedo che mi ha eseguito un ordine piccolino su diritti ubi banca oltre alle safilo.

vedremo lunedì.


Io quando inserisco ordini condizionati imposto anche che, al momento dell'eseguito, mi mandi un sms.:D
E' comodo sai, stai tranquillo tanto se non arrivano messaggi vuol dire che non è successo niente.;)
Poi, se hai la possibilità di connetterti con il cellulare, quando arriva l'SMS vai a vedere rapidamente cosa è successo.:up:

:ciao:
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
AUC UBI: esercizio dei diritti per acq. azioni

Buon weekend a Tutti.
Qual'è la data di addebito in c/c in caso di esercizio dei diritti e quindi acquisto azioni?
Grazie


PS: scusate, approfitto per ripetere una domanda: a chi ha il conto Fineco: vi risulta che Fineco trattenga un giorno di valuta sui dividendi staccati (anche MTA)?
Quindi ad esempio le cedole staccate il 23/5, accredito valuta 27 invece che 26?
Grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto