Portafogli e Strategie (investimento) Il cassetto degli obbligazionisti perpetui (2 lettori)

bosmeld

Forumer storico
Detto tra noi: magari.

Ma Drago Draghi accetta (anche questa) ?




effettivamente mi sembra improbabile, però stiamo a vedere.


si sono mosse anche le obbligazioni di bpm, movimento particolare. anche se non stando in ufficio al momento non vedo eventuali movimenti otc che sarebbero più significativi



se dicono no a bnp devono trovare alternativa, che potrebbe essere fusione con bper.



cmq se togliessero il voto capitario sulle popolari, per me nel giro di sei mesi verrebbero opate tutte da gruppi stranieri.

speriamo lo facciano anche se so che resterà un mio sogno.
 
Ultima modifica:

bosmeld

Forumer storico
sicuramente banca italia e altri soggetti si metteranno di traverso, perà a sto giro sarebbe bello vedere una cosa simile.


peraltro tutti i rumor dicono che bnp sia stata molto generosa.


cmq preso un minicip, tanto per gradire, le posibilità che l'offerta vada a buon fine sono minime, però almeno c'è interesse
 

camaleonte

Forumer storico
Secondo me è impossibile, ci sono circa altrettante risparmio che ordinarie (non ci sono privilegiate) ed una conversione dimezzerebbe la quota di controllo. D'altronde se il mercato ci credesse non ci sarebbe quello sconto.

Grazie Negus. Sulle priv. mi sono espresso male: intendevo riferirmi a quelle
rimaste sul mercato, tipo Unipol priv.
 

bosmeld

Forumer storico
una comica, sta mattina volevo uscire per andare in ufficio, ma con tutto questo marasma sono ancora a casa, e di uscire mezz'ora per arrivare in the office non me la sento:lol::lol:
 

ferdo

Utente Senior
sicuramente banca italia e altri soggetti si metteranno di traverso, perà a sto giro sarebbe bello vedere una cosa simile.


peraltro tutti i rumor dicono che bnp sia stata molto generosa.


cmq preso un minicip, tanto per gradire, le posibilità che l'offerta vada a buon fine sono minime, però almeno c'è interesse

magari opassero le popolari
ma ci sono troppe cadreghe politiche attaccate
 

Users who are viewing this thread

Alto