Portafogli e Strategie (investimento) Il cassetto degli obbligazionisti perpetui

Ciao bellyfull, non seguo VW da quando per le note vicende il titolo era schizzato alle stelle. Se trovo qualcosa te lo posto...

Grazie mille negus....

ebbene anch'io sono uno dei tanti :invasion:
che deve renderti grazia per il topic che hai aperto... io come avrai intuito ho anche preso parzialmente spunto da te per decidere il mio nick:up:, ad aprile 2009 quando sono entrato nel mondo perpetual...

io cmq ho fatto poche operazioni e tutte in ottica cassettista( bpnv373:cool: inizialmente ad aprile e poi dopo mesi ing127, dpost 917 e ahime hbos 9,51...)

Tornando alle azioni...
Anch'io non seguivo bene vow da quando come dicevi te a ottobre novembre 2008 ha avuto schizzi pazzi....
Pero' ho seguito vow3 da quando a ottobre 09 si e' saputo che avrebbe sostituito l'azione ordinaria... cosa che e' successa a dicembre...

io la ho in carica a 58 (presa a inizio febbraio) e ora non so se aderire all'adc o vendere i diritti... Il problema e' che non si sa il valore dei diritti e non trovo la quotazione e (tanto per cambiare:wall:) in banca non sanno aiutarmi!!!

Per me un'azione molto interessante e' aca ovvero credit agricole...nella quale sono entrato dopo il calo post grecia...ha grandi possibilita' di upside, secondo me puo' arrivare a 14/15 fra qualche mese...

Mi ha fatto proprio piacere che mi hai risposto... Ciao:)

ho guardato il mio ptf:
sulle p. c'è un verde multicifre,
sull'azionario una massa di rossi: piccole cifre, ma non ne ho azzeccata neanche mezza per ora, neanche per sbaglio ...
cmq entrato in Generali ed Intesa

Fatto un giro sulla Fiat 2017 e sull'ottovolante: toppato clamorosamente su questo; mi ero dimenticato d aver messo un ordine di vendita multiday ad un prezzo che pensavo che il MM non raggiungesse al secondo giorno e me lo hanno eseguito. Spero di rientrare ma ormani ne dubito ... vabbè 1 punto in 1 ggsu 50k non è male, ma vendi e pentiti

Ultima modifica:
ho guardato il mio ptf:
sulle p. c'è un verde multicifre,
sull'azionario una massa di rossi: piccole cifre, ma non ne ho azzeccata neanche mezza per ora, neanche per sbaglio ...
cmq entrato in Generali ed Intesa

Fatto un giro sulla Fiat 2017 e sull'ottovolante: toppato clamorosamente su questo; mi ero dimenticato d aver messo un ordine di vendita multiday ad un prezzo che pensavo che il MM non raggiungesse al secondo giorno e me lo hanno eseguito. Spero di rientrare ma ormani ne dubito ... vabbè 1 punto in 1 ggsu 50k non è male, ma vendi e pentiti

Oggi ho alleggerito un po' l'azionario. Ho preso un po' di profitto su tutto.

Oggi ho alleggerito un po' l'azionario. Ho preso un po' di profitto su tutto.

sto per prendere un'altra cosuccia tranquilla ...
solo che sul book sto inseguendo la lettera che si sta alzando
... poi posto
Mediolanum

Ma non dirmi che hai venduto B Pop!?!?

Ultima modifica:
Per chi interessa ecco l'isin dei diritti volkswagen...adc da 4,1 mlr...

DE000A1DAKV5

VOLKSWAGEN AG BZR + Aktienkurs + ISIN DE000A1DAKV5 + Aktien + FAZ-Finance

oggi + 50%!!
ma si e' semplicemente allineato ai valori che doveva avere...
(adc 6 azioni ogni 37 diritti - azione ora a 69,2 adc a 65...)

ieri a 0,35 era un buon comprare( ma io cmq ho saputo l'isin solo oggi)...

io vendo i diritti e non partecipo anche perche' ho un pmc inferiore...

a chi interessa occhio a controllare se si puo' partecipare all'adc o meno...

:ciao:

Per chi interessa ecco l'isin dei diritti volkswagen...adc da 4,1 mlr...

DE000A1DAKV5

VOLKSWAGEN AG BZR + Aktienkurs + ISIN DE000A1DAKV5 + Aktien + FAZ-Finance

oggi + 50%!!
ma si e' semplicemente allineato ai valori che doveva avere...
(adc 6 azioni ogni 37 diritti - azione ora a 69,2 adc a 65...)

ieri a 0,35 era un buon comprare( ma io cmq ho saputo l'isin solo oggi)...

io vendo i diritti e non partecipo anche perche' ho un pmc inferiore...

a chi interessa occhio a controllare se si puo' partecipare all'adc o meno...

:ciao:

Grazie info:up::up: sta sera voglio provare a vedermi la situazione

sto per prendere un'altra cosuccia tranquilla ...
solo che sul book sto inseguendo la lettera che si sta alzando
... poi posto
Mediolanum

Ma non dirmi che hai venduto B Pop!?!?

Si. Ho venduto praticamente tutto. Ero mediamente sopra del 18-20% in solo 2 mesi. Tutto per amore di BACA. A breve cmq rientro...

Users who are viewing this thread

Back
Alto