Portafogli e Strategie (investimento) Il cassetto degli obbligazionisti perpetui

giusto

Esatto.
Stesso film visto con la pop mi.
Qui la discesa è stata ancora più ripida di quanto credessi.:eek::eek::eek:
A questo punto forse meglio entrare ad azzeramento diritti avvenuto o perfino dopo fine AUC.

A 2 ci sarà la lotteria frenetica dei diritti a 0,1 con guadagni del 100% (0,2) e perdite del 50% (0,05). Film già visto :rolleyes:

alla fine non sono riuscito a trattenermi.

preso 1/5 esposizione su unicredit a 2.32

prossimo acquisto a 2 euri tondi

3 acq a 1.9

4 acq a 1.5

5 acq a 1 (se mai ci dovesse andare)

sicuramente erano meglio i diritti, sicuramente sono stato frettoloso.

peró ho seguito il detto chi si accontenta gode.

la monitoro per un reingresso, sta volta piú pesante.

a proposito dell'aumento unicredit
voglio raccontare una storiella che mi è capitata oggi, accompagno nella locale filiale unicredit un impresiario edile che fa i lavori per me e gli serve di scontare le fatture che mi emette, il direttore è stranamente disponibile, rileva che l'operazione nello specifico, come la voleva fare il mio amico, è un pò tirata e ceh i tempi si allungherebbero, ma gli dice non ti preoccupare tu porta le fatture poi te le lavoro io
-ok -penso - sta finalmente cambiando l'approccio con le imprese.

poi aggiunge: Francesco sai sono molto impegnato con questo ADC unicredit, anzi perchè non apri un conto personale, tu sei un imprenditore, potresti guadagnare bene con il nostro aumento, chiariamo è una operazione speculativa ma cinquemila euro ce li puoi metteresono sicuro che a giugno varranno poco poco 8000, capiscimi sono azioni ed è una speculazione ma può portarti un bel guadagno.

Francesco si alza va in macchina prende il blocchetto di una altra banca e versa un suo assegno

do ut des
o una buona azione ?
:D

a proposito dell'aumento unicredit
voglio raccontare una storiella che mi è capitata oggi, accompagno nella locale filiale unicredit un impresiario edile che fa i lavori per me e gli serve di scontare le fatture che mi emette, il direttore è stranamente disponibile, rileva che l'operazione nello specifico, come la voleva fare il mio amico, è un pò tirata e ceh i tempi si allungherebbero, ma gli dice non ti preoccupare tu porta le fatture poi te le lavoro io
-ok -penso - sta finalmente cambiando l'approccio con le imprese.

poi aggiunge: Francesco sai sono molto impegnato con questo ADC unicredit, anzi perchè non apri un conto personale, tu sei un imprenditore, potresti guadagnare bene con il nostro aumento, chiariamo è una operazione speculativa ma cinquemila euro ce li puoi metteresono sicuro che a giugno varranno poco poco 8000, capiscimi sono azioni ed è una speculazione ma può portarti un bel guadagno.

Francesco si alza va in macchina prende il blocchetto di una altra banca e versa un suo assegno

do ut des
o una buona azione ?
:D

Lo porti in banca senza avergli fatto neanche indossare le mutande di ghisa... bell'amico che sei... :-o :D

Cmq, ora c'è lo spot pubblicitario per l'adc Unicredit ... sul Radio 24, in un paio di ore, l'ho sentito 4 volte ... il che conferma che questo adc è da farsi ... vogliamo contrastarla la speculazione straniera o no, ollapeppa ! :-o :D

il calendario te lo hanno regalato Antonio unicredit c'è sempre sia con belle donne e sciampagne o p. e gazzosa. (gennaio tre tappi di champagne e uno di gazzosa) :D

diciamo che io lo tenevo fermo mentre il direttore lo bungava, del resto a me fa comodo che lo finanzino,
anzi ho suggerito di proprorgli le nuovissime obbligazioni senior unicredit al 6% duration 30 mesi mi pare che avevano porposto pure a me.
;)

il calendario te lo hanno regalato Antonio unicredit c'è sempre sia con belle donne e sciampagne o p. e gazzosa. (gennaio tre tappi di champagne e uno di gazzosa) :D

diciamo che io lo tenevo fermo mentre il direttore lo bungava, del resto a me fa comodo che lo finanzino,
anzi ho suggerito di proprorgli le nuovissime obbligazioni senior unicredit al 6% duration 30 mesi mi pare che avevano porposto pure a me.
;)

No, a me quest'anno niente, neanche un'agendina da tasca... :cool: :( però, dopo aver trasferito all'estero la liquidità, ed avere rifiutato 3 generose offerte di obbligazioni senior unsecured in 2 settimane, (due telefonate ricevute fra Natale e Capodanno, roba mai vista :eek:) non mi aspettavo molto... :lol:

No, a me quest'anno niente, neanche un'agendina da tasca... :cool: :( però, dopo aver trasferito all'estero la liquidità, ed avere rifiutato 3 generose offerte di obbligazioni senior unsecured in 2 settimane, (due telefonate ricevute fra Natale e Capodanno, roba mai vista :eek:) non mi aspettavo molto... :lol:

:no::no::no::no:

alla fine non sono riuscito a trattenermi.

preso 1/5 esposizione su unicredit a 2.32

prossimo acquisto a 2 euri tondi

3 acq a 1.9

4 acq a 1.5

5 acq a 1 (se mai ci dovesse andare)

Complimenti, alla fine ci hai visto giustissimo con il primo ingresso ^_^

Io sono entrato più alto, anche se con il rally di oggi sono in gain.. :) E sono tornato in pari con Eni :)

UNIPOL, bagno di sangue

Mi sono incaponito nel tenere le azioni unipol da anni in pf.
Ho aderito al vecchio AUC. Me le ritrovo in carico a 0,5€.

Avrei dovuto venderle al primo sentore di AUC. Ci ce l'ha (ord o priv, stesso bagno di sangue), come si sta comportando?

Chi non le ha, cosa consiglia ???!!!????
Grazie

UNIPOL, bagno di sangue

Mi sono incaponito nel tenere le azioni unipol da anni in pf.
Ho aderito al vecchio AUC. Me le ritrovo in carico a 0,5€.

Avrei dovuto venderle al primo sentore di AUC. Ci ce l'ha (ord o priv, stesso bagno di sangue), come si sta comportando?

Chi non le ha, cosa consiglia ???!!!????
Grazie

di non comprarle.......

Users who are viewing this thread

Back
Alto