Portafogli e Strategie (investimento) Il cassetto degli obbligazionisti perpetui

ma avete visto biesse?

da -6% a verde. sti titolini riescono sempre a stupirmi.

generali (no comment) cmq è l'unico finanziario che ho tra le mie poche azioni e la tengo.

p.s meno male che ci sono gli usa

p.p.s fatto fuori hera visto che si è riportata vicino alla parità. aumento i liqudi. utilizzata parte della liquidità per prendere cip di Iren e Carraro che oggi crolla.

Ultima modifica:
orca puzzolaaaaaaaaaaa
il mercato si è girato proprio mentre ricompravo le put aprile e vendevo le put prox mesi ... ke bolas

venduto metà RCS sullo spike, vedo se le ricompro più basse ... sperem

ma avete visto biesse?

da -6% a verde. sti titolini riescono sempre a stupirmi.

generali (no comment) cmq è l'unico finanziario che ho tra le mie poche azioni e la tengo.

p.s meno male che ci sono gli usa

p.p.s fatto fuori hera visto che si è riportata vicino alla parità. aumento i liqudi. utilizzata parte della liquidità per prendere cip di Iren e Carraro che oggi crolla.

Iren le ho prese a 0,54. Su questa società:
FINANZA: re 5/4/2012 IREN: FONDO IMMOBILIARE E VIERO DICE: "LA MAXI UTILITY CON HERA E A 2A PUO' AVERE UN SENSO"

fatto un mix, tra sogen, generali e intesa.

(speriamo bene...)

p.s curiosa oggi la performance del mps che ha chiuso verde in assoluta controtendenza.

Ultima modifica:
fatto un mix, tra sogen, generali e intesa.

(speriamo bene...)

p.s curiosa oggi la performance del mps che ha chiuso verde in assoluta controtendenza.

fatto fuori intesa a 1,18 tengo il resto.

venduto anche il resto e la giornata me la sono guadagnata anche se mi sa che potevo aspettare ancora un po...

mi restano sempre i miei titolini del cassetto.

Ultima modifica:
Comunque io non capisco come una borsa possa fare -5% un giorno e +2% il giorno seguente.. Tanto varrebbe giocare al casinò...

mi rimetto in accumulo su societe generale.

prima tranche comprata a 18,35

che robba sto mercato.... le avevo vendute tutte sopra 24 mi pare.... mi sa che quando si vede gain meglio portare a casa la pagnotta...

Users who are viewing this thread

Back
Alto