Portafogli e Strategie (investimento) Il cassetto degli obbligazionisti perpetui

si ma....

...a casa dove?.......conto deposito a breve? :-?
mi rimetto in accumulo su societe generale.

prima tranche comprata a 18,35

che robba sto mercato.... le avevo vendute tutte sopra 24 mi pare.... mi sa che quando si vede gain meglio portare a casa la pagnotta...

...a casa dove?.......conto deposito a breve? :-?

intendevo dire che quando si vede il gain si vende e ci si rimette ad aspettare, tanto le occasioni non mancano, continue montagne russe.

p.s inserito ordine di vendita su sogen a 19, tante volte me lo prendesse... se no fa niente.

ora me ne esco

Ultima modifica:
intendevo dire che quando si vede il gain si vende e ci si rimette ad aspettare, tanto le occasioni non mancano, continue montagne russe.

p.s inserito ordine di vendita su sogen a 19, tante volte me lo prendesse... se no fa niente.

ora me ne esco
io invece ieri ho preso questo reverse NL0009527506.porto a casa il 7% se socgen non sfonda 31 prima della fine dell'anno:rolleyes:

ora me ne esco

appena tornata e vedo che sogen me l'hanno già portata via.

domani è un altro giorno e si vedrà.

ammazza che botte su azionario ero un attimo uscito.

mi sa che mi ricompro un po di cip misti.

intanto buy generali a 10,27 e intesa a 1,16 unicredit a 3,008

così mi fermo. sono andato leggero.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto