Portafogli e Strategie (investimento) Il cassetto degli obbligazionisti perpetui

Banca carige

Salve, gironzolando tra le banche ho notato che il prezzo di Banca Carige sembra interessante, considerando il grafico dell'ultimo anno. Considerando la diatriba con la fondazione (che valuto molto influente dalle cose lette), relativa all'aumento di capitale o dismissioni in corso e future, vorrei un giudizio sul management della banca da parte di persone addentrate nel settore finanziario o che seguono il titolo.
Quindi, in una ipotetica scala di valori da uno a dieci, che valore assegnate all'attuale management?
Grazie a chi vorrà rispondermi.

lunedi occhi puntati su Saipem, che farà un botto verso il basso...

io ne ho solo 500 pezzi però certo la cosa mi rode parecchio lo stesso

l'ammontare è piccolo quindi non cambia molto, ma la cosa che mi fa incavolare è che il nostro mercato italiano è ormai una barzelletta, si vedono cose impensabili.

praticmanete comprare sul mercato ita azioni equivale a scommettere e non a investire

(detto ciò io da qualche anno a questa parte su azionario ita ho fatto discreti soldini, ma sto pensando sempre più seriamente che ci siano troppi rischi)

l'ammontare è piccolo quindi non cambia molto, ma la cosa che mi fa incavolare è che il nostro mercato italiano è ormai una barzelletta, si vedono cose impensabili.

praticmanete comprare sul mercato ita azioni equivale a scommettere e non a investire

(detto ciò io da qualche anno a questa parte su azionario ita ho fatto discreti soldini, ma sto pensando sempre più seriamente che ci siano troppi rischi)

Un bel ETF hedgato sul Topix mi sta tentando non poco...

leggevo poco fa ...
avevo giusto venduto qualche gg fa una put scadenza marzo 2014 visto che l'ad aveva detto che il prox anno i risultati sarebbero stati più confortanti ... una presa per il k...

Con queste disceselle mi sono rientrate all'ovile (e a prezzi più bassi grazie alla scaletta) un po' di D'amico, Mutuionline, Csp... bene bene :up:

Non capisco il vstro interesse per il mercato italiano ... I mercati estere offrono aziende nettamente migliori , so che molti di voi sono malati di pattumofilia congenita , ma se uno vuole cassettare deve scegliere titoli azionari che ogni giorni dici cavolo sono ai massimi di sempre ...

Non che dici sempre oggi è il minimo storico...

Ultimamente ho sott'occhio National bank of Canada ... Quota un 15% a sconto rispetto al settore bancario nord americano...

In italia di azioni mi sono rimaste solo eni , marr , ispr , e le mia amaste astm che venderò quando la cavolo di binck mi da le minus sns che li ho una grossa plus... Se no è davvero desolante il mercato italiano quando si inizia a studiare quelle esteri

In italia di azioni mi sono rimaste solo eni , marr , ispr , e le mia amaste astm che venderò quando la cavolo di binck mi da le minus sns che li ho una grossa plus... Se no è davvero desolante il mercato italiano quando si inizia a studiare quelle esteri

Forse perché presumo di rivedere prima o poi il ns indice a 30mila?

Users who are viewing this thread

Back
Alto