apudmontem
Forumer storico
Oggi entrato in prima mattinata in BPM e UBI, riposta l'idea d'acquistare MPS.
lunedi occhi puntati su Saipem, che farà un botto verso il basso...
io ne ho solo 500 pezzi però certo la cosa mi rode parecchio lo stesso
l'ammontare è piccolo quindi non cambia molto, ma la cosa che mi fa incavolare è che il nostro mercato italiano è ormai una barzelletta, si vedono cose impensabili.
praticmanete comprare sul mercato ita azioni equivale a scommettere e non a investire
(detto ciò io da qualche anno a questa parte su azionario ita ho fatto discreti soldini, ma sto pensando sempre più seriamente che ci siano troppi rischi)
lunedi occhi puntati su Saipem, che farà un botto verso il basso...
io ne ho solo 500 pezzi però certo la cosa mi rode parecchio lo stesso
l'ammontare è piccolo quindi non cambia molto, ma la cosa che mi fa incavolare è che il nostro mercato italiano è ormai una barzelletta, si vedono cose impensabili.
praticmanete comprare sul mercato ita azioni equivale a scommettere e non a investire
(detto ciò io da qualche anno a questa parte su azionario ita ho fatto discreti soldini, ma sto pensando sempre più seriamente che ci siano troppi rischi)
In italia di azioni mi sono rimaste solo eni , marr , ispr , e le mia amaste astm che venderò quando la cavolo di binck mi da le minus sns che li ho una grossa plus... Se no è davvero desolante il mercato italiano quando si inizia a studiare quelle esteri