Portafogli e Strategie (investimento) Il cassetto degli obbligazionisti perpetui (2 lettori)

quantotanto

Forumer attivo
Se conoscessi la storia del titolo capiresti che il bilancio 2009 è l'ultimo dei problemi.

Infatti è da una vita che non fanno utili :D
Scherzi a parte, ho dato un'occhiata rapida e sono alquanto perplesso...si vocifera di cambio attività, invece che produrre filati cambieranno attività e si daranno alle energie rinnovabili. E il titolo ha raddoppiato di valore...:rolleyes:
Chiaro che bisognerebbe avere più elementi di valutazione, ma entrare ora mi sembra azzardato.

Zorba

Bos 4 Mod
Ho fatto un piccolo aggiustamento: ho venduto il 2019 6% a 91,80 (preso ieri a 90) e ho incrementato il 2025i a 75.

Il 2025ì mi piace parecchio per il cassetto. L'ho studiato meglio. Rende il 5,3% reale: è davvero buono.

Topgun1976

Guest
Infatti è da una vita che non fanno utili :D
Scherzi a parte, ho dato un'occhiata rapida e sono alquanto perplesso...si vocifera di cambio attività, invece che produrre filati cambieranno attività e si daranno alle energie rinnovabili. E il titolo ha raddoppiato di valore...:rolleyes:
Chiaro che bisognerebbe avere più elementi di valutazione, ma entrare ora mi sembra azzardato.

Dico solo una Cosa....Ross (Stessa situazione di fdp)è Quintuplicata
Ricordo Anche Ciccolella......
Ps.Non ho Detto Acquistatela in Massa,ho solo detto che è un titolo interessantissimo..

Grazie Top:up:. Me la guardo.

;)

ferdo

Utente Senior
Ho fatto un piccolo aggiustamento: ho venduto il 2019 6% a 91,80 (preso ieri a 90) e ho incrementato il 2025i a 75.

Il 2025ì mi piace parecchio per il cassetto. L'ho studiato meglio. Rende il 5,3% reale: è davvero buono.

puoi postarmi il calcolo tipo folgio Maino in Excel se lo hai fatto?

Users who are viewing this thread

Alto