Portafogli e Strategie (investimento) Il cassetto degli obbligazionisti perpetui

Ciao CAP .
Le hai bilanciate con la vendita di qualche put.?......o sei profondamente short sul banco...per AUC......anche se ieri ha fatto un più 7%

ciao vet,
sto solo vendendo call al momento, graficamente il banco potrebbe, risalire in area 1,45/1,5

vendere put significa mettersi long e a buon senso questo non sembrerebbe il momento piu' propizio

imho in adc le azioni del banco si potranno comprare in area 5/8 euro
vedremo che succedera', come al solito se sbaglio pago

Ultima modifica:
ciao vet,
sto solo vendendo call al momento, graficamente il banco potrebbe, risalire in area 1,45/1,5

vendere put significa mettersi long e a buon senso questo non sembrerebbe il momento piu' propizio

Si il buon senso dice short......però io qualche put a 0.9 -1.20 nella recente discesa l'ho venduta....anche per bilanciare un po' di vendite di call in area 1.40 -160....quando il banco era salito....comunque a mo' di assicurazione più del 50% l'ho coperto con azioni acquistate......come ben sai son un Fans del banco:cool:

Si il buon senso dice short......però io qualche put a 0.9 -1.20 nella recente discesa l'ho venduta....anche per bilanciare un po' di vendite di call in area 1.40 -160....quando il banco era salito....comunque a mo' di assicurazione più del 50% l'ho coperto con azioni acquistate......come ben sai son un Fans del banco:cool:

le put quale scadenza?

ciao vet,

Aperto anch'io lo short su Bp con vendita call 1,40

Users who are viewing this thread

Back
Alto