apaci2
Ad bestias
Da Ottobre ZH dovrebbe diventare a pagamento.
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Da Ottobre ZH dovrebbe diventare a pagamento.
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ipo fineco
Opinioni?
Penso di non entrAre, non vedo la ressa a prenderla e il restringimento forchetta non mi sembra un segnale positivo
Lieto di essere smentito ... Entro le 13
Ipo fineco
Opinioni?
Penso di non entrAre, non vedo la ressa a prenderla e il restringimento forchetta non mi sembra un segnale positivo
Lieto di essere smentito ... Entro le 13
90% è riservata a istituzionali 6% a dipendenti 4% retail
Non mi esprimo sull'opportunità di una speculazione di breve periodo, ma guardando ai fondamentali e ai multipli, preferirei alternative più cheap...UNICREDIT - Dall'Ipo di Fineco capital gain tra i 360 e i 410 milioni di euro 27/06/2014 08:36 - WS
Unicredit sotto ai riflettori.
FinecoBank, banca diretta multicanale del gruppo Unicredit (UCG.MI), ha fissato a 3,7 euro il prezzo delle azioni ordinarie nell'ambito dell'offerta globale di vendita finalizzata alla quotazione delle proprie azioni sul Mercato Telematico Azionario di Borsa Italiana.
La capitalizzazione della società, calcolata sulla base del prezzo di offerta, sarà pari a 2,243 miliardi di euro.
A questo prezzo, se verrà quotato il 30%, l'Ipo di Fineco porterà per il gruppo Unicredit un capital gain di 360 milioni di euro, con l'esercizio integrale della greenshoe Unicredit quoterà il 34,5% di Fineco con un capital gain di 410 milioni di euro.
Nel primo caso Unicredit avrà un beneficio a livello di Core Tier I (indice di solidità patrimoniale) di 14 punti base che salirà a 16 in caso di integrale esercizio della greenshoe
Le negoziazioni delle azioni ordinarie di FinecoBank è prevista per mercoledì 2 luglio, data in cui è previsto il pagamento dei titoli sottoscritti.
www.websim.it
Non mi esprimo sull'opportunità di una speculazione di breve periodo, ma guardando ai fondamentali e ai multipli, preferirei alternative più cheap...
chi ci guadagna sicuramente è unicredit
Tieni presente , che se gli analisti ci prendono , prevedono un dividendo per il 2014 a 0,29...e per il 2015 a 0,39...non male direi anche in ottica cassetto