Portafogli e Strategie (investimento) Il cassetto degli obbligazionisti perpetui (2 lettori)

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Gilt? No lascio stare

Copper sono long, se scende incremento

Sto guardando gli adc in corso, c'è n'è son 4, per ora guardo,se mi vien l ispirazione entro, almeno in uno

Dimenticavo : stamane invece del long sul copper ho preso un altro metallo sui minimi , il VIX...
 
Ultima modifica:

GiveMeLeverage

& I will remove the world
Ma cos'è 'sto copper ?

Non so, ma sembra pericoloso:
(benché: generally not aggressive and bites are rarely fatal .. often employ a "warning bite" .. Bite symptoms include extreme loss, tingling, throbbing, swelling, and severe nausea) ;)
Southern_copperhead.jpg
 

apaci2

Ad bestias
Mi scuso fin da subito :lol:

Ragazzi, qualcuno può aiutarmi?

Ho dimenticato in ptf qualche future su questo copper (?!) e oggi un corriere mi ha consegnato ste robe...

Cosa posso fare, non firmo la consegna :mumble:
Grazie
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    230,1 KB · Visite: 291
Ultima modifica:

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL


Ho dimenticato in ptf qualche future su questo copper (?!) e oggi un corriere mi ha consegnato ste robe...



Occhio a chiudere il future sul misterioso "live cattle", potrebbe andare peggio che col copper (?)...a meno che tu in Brianza goda di giardino adeguato dove potrebbero allietare le calde serate estive.
 

bosmeld

Forumer storico
sul copper proprio questo toccherebbe fare.

piu che il future sarebbe da comprarlo fisico e metterlo in magazzino e aspettare


prima o poi si guadagna sicuro. non ho mai seguito il future su cooper ma spesso il probelma su questi strumenti e il contango. e anche se alla lunga si ha ragione in pratica si resta poi ciulati
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
sul copper proprio questo toccherebbe fare.

piu che il future sarebbe da comprarlo fisico e metterlo in magazzino e aspettare


prima o poi si guadagna sicuro. non ho mai seguito il future su cooper ma spesso il probelma su questi strumenti e il contango. e anche se alla lunga si ha ragione in pratica si resta poi ciulati

Concordo su tutto.
Quando i prezzi spot sono così bassi ...

Nel Cretaceo Giavazzi (tutto dimenticato, da una certa età le sinapsi calano) ci fece studiare un saggio di Telser (scritto poco più che 25enne) sul cotone (p. spot/ contango/ bachwardation)
Qui c'è qualcosa, per chi vuole investire in futures su commodities.
 

Allegati

  • Convenienceyield_Lautier.pdf
    184,6 KB · Visite: 682
Ultima modifica:

ferdo

Utente Senior
Mi scuso fin da subito :lol:

Ragazzi, qualcuno può aiutarmi?

Ho dimenticato in ptf qualche future su questo copper (?!) e oggi un corriere mi ha consegnato ste robe...

Cosa posso fare, non firmo la consegna :mumble:
Grazie

Conosco degli albanesi che potrebbero risolverti i problemi di storage area :D
 

fabriziof

Forumer storico
qui si scommette sul ribasso dei cds di corporate europei ,grafico notevole forse può ancora salire LU0613541407 versione in leva
 

Users who are viewing this thread

Alto