IL CERVELLO E'L'ARMA PiU'POTENTE IN DOTAZIONE ALL'UOMO.TROPPA GENTE PERO'.....

mi gioco le biglie di Silpla che oggi vedremo un -2% :lol:

........:eek:finalmente ho trovato il mio.....oscillatore perfetto, in meno di 2 anni di fol, insegna il movimento dei trend:up:......:D;):ciao:

.....nelle more, il fib stà accelerando.:D

Allegati

• ftsemib 10 ott dal 1 agosto.jpg
    ftsemib 10 ott dal 1 agosto.jpg
    116,3 KB · Visite: 97
  • Ftsemib 10 ott 15736.jpg
    Ftsemib 10 ott 15736.jpg
    117,9 KB · Visite: 85
Ultima modifica:
........:eek:finalmente ho trovato il mio.....oscillatore perfetto, in meno di 2 anni di fol, insegna il movimento dei trend:up:......:D;):ciao:

.....nelle more, il fib stà accelerando.:D

:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o

infatti non capisci una cippa e non conosci nulla della mia operatività :lol::lol::lol:

sei solo uno che non ha nulla da fare se non quello di andare in giro per i 3d a fare lo sborone :-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o
va a farti un giro..alla tua età fa bene rinfrescarsi la mente..e occhio all'artrosi :D

:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o

senti un po'. hai preso un tapis roulant per l'inverno?
io ci sto pensando...da ieri qui le temperature sono crollate di 10° :wall::wall::wall:
molto meglio che so scese di 10°:V:V:V non vedevo l'ora che scendessero, si corre molto meglio con le temperature più rigide ti copri un pò di più, esistono pantaloni e magliette per l'inverno anche se io uso solo magliette di cotone e K-way d'inverno, lascia stare i tappeti ti fai solo du @@ come le mongolfiere su quei cosi, piuttosto preferisco non correre:down:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto