IL CERVELLO E'L'ARMA PiU'POTENTE IN DOTAZIONE ALL'UOMO.TROPPA GENTE PERO'.....

molto meglio che so scese di 10°:V:V:V non vedevo l'ora che scendessero, si corre molto meglio con le temperature più rigide ti copri un pò di più esistono pantoloni e magliette per l'inverno anche se io uso solo magliette di cotone e K-way d'inverno, lascia stare i tappeti ti fai solo du @@ come le mongolfiere su quei cosi piuttosto preferisco non correre:down:

:wall::wall::wall:

lo so..è la mia compagna che rompe sul tapis....azz ieri faceva freddo...te lo dice un abruzzese.....alla fine k-way e maglietta corta...ma sotto pantaloni lunghi :specchio::specchio:

:-o:-o:eek::eek::D
1318249115s257eac22e5f58e8395ce5ea8c1a7c85c.jpg
:lol::lol::lol::lol:

molto meglio che so scese di 10°:V:V:V non vedevo l'ora che scendessero, si corre molto meglio con le temperature più rigide ti copri un pò di più esistono pantoloni e magliette per l'inverno anche se io uso solo magliette di cotone e K-way d'inverno, lascia stare i tappeti ti fai solo du @@ come le mongolfiere su quei cosi piuttosto preferisco non correre:down:

Confermo. Io adoro andare in MTB, ci vado anche per ore, ma sulla cyclette non resisto più di 10 minuti :wall::wall: :rolleyes:

lo so..è la mia compagna che rompe sul tapis....azz ieri faceva freddo...te lo dice un abruzzese.....alla fine k-way e maglietta corta...ma sotto pantaloni lunghi :specchio::specchio:
rekkia ieri mattina alle 7:15 c'erano 7° qui ad aosta sud, ma dopo 5 minuti di corsa non esiste più il freddo:-o:-o:-o dopo 1 ora ho accellerato il passo il cardiofequenzimentro mi dava 205 battiti:lol::lol: di alla tua compagna che il tappeto è monotono :down::down:

per silpla:
Un amico mi scrive questo messaggio:

Sono in taxi a Napoli. Il tassista: "da dove vieni?" "da Torino". "ah, Toro o Juve?" "toro". "ah. Adesso la Juve ha lo stadio nuovo. E il Toro dove gioca?" "all'olimpico". "ah, e la Roma?"

rekkia ieri mattina alle 7:15 c'erano 7° qui ad aosta sud, ma dopo 5 minuti di corsa non esiste più il freddo:-o:-o:-o dopo 1 ora ho accellerato il passo il cardiofequenzimentro mi dava 205 battiti:lol::lol: di alla tua compagna che il tappeto è monotono :down::down:

è di coccio

205 battiti!!!!!!!!!!!! :eek::eek::eek::eek::eek:
tu stai fuori ...io sono agli inizi..ma non vado oltre 130-135 battiti

p.s.: il cardiofrequenzimetro non devi metterlo dietro :wall::wall::wall::wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto