Se guardi la pagina precedente io avevo postato la mia operatività per oggi. LONG al superamento di 40620. L'ordine l'ho inserito stamattina e non sono stato eseguito perchè il max di giornata è stato battuto a 40610. Quei famosi debordant che secondo Cip mi mandano all'ospizio. Oggi però mi hanno salvato il culo. Flat tutto il giorno, anche perchè non ero presente. Non mi sembra un massacro e poi qui siamo tutti maggiorenni e vaccinati ed ognuno è bene che ragioni con la propria testa e che faccia quello che gli sembra piu' opportuno. Se qualcuno avesse voluto seguire la mia operatività, cosa che sconsiglio vivamente, non ci avrebbe rimesso neanche un cent. ciao a tutti e buona serata.FeRR@ ha scritto:Oggi era buy day?
Decidete quale discussione su taylor portare avanti (questa o quella in Strategie Operatve) così, chi se ne sta interessando, potrà realmente valutare la strategia.
Ribadisco: a mio avviso senza l'accompagnamento di altre forme di analisi può finire al massacro.
e ce credo !geronimos ha scritto:Le tecniche "semplici" sono quelle che mi piacciono di più.
sbagliato !!solospread ha scritto:IIo ho iniziato nel 1990 a mettere soldi in borsa e a passare sabati e domeniche a studiare il sistema infallibile e devo constatare che non esiste.