STMicroelectronics (STM) Il ciclo di 5 anni (e qualche eclisse) (5 lettori)

RayBan

Nuovo forumer
*Porfirio* ha scritto:
ok, è un pò che ci penso, l'ho scritto tante volte, ora lo faccio

mi dispiace per gli amici, mi dispiace per quelli che leggono e scrivono poco, mi dispiace per i gestori di questo forum


ma per il resto mi sono rotto le scatole di dover dare spiegazioni, di essere continuamente attaccato da imbecilli presuntuosi che non capiscono un accidente e si fanno vivi solo e quando ci sono 10 tick nella loro (presunta) posizione

io non ho bisogno di nessuno, questo sia chiaro

io posso tranquillamente fare trading senza chiedere pareri a nessuno, non ho bisogno dei forum nè tantomeno di perdere il mio tempo con dei cretini

gente imbecille che sta qui solo per sparare caz.zate e per godere se altri perdono

mi fate schifo

chiuso il discorso forum per me...completamente

Non necessario che rinnovi la Mia stima per Te (l'ho manifestata tante volte). Però devo dire che questa volta hai agito in maniera troppo nervosa.
Tu sei una persona che che si espone molto nelle previsioni quindi è logico che ricevi e riceverai sempre delle critiche. Ma la forza del Leader (come Tu sei) deve essere anche quella di riuscire a filtrare le critiche.
Infine voglio dirti che se Ti sei stancato di scrivere nel forum fai bene a mollare, ma se la causa della Tua decisione sono le svariate critiche intelligenti o stupide che siamo, è un grosso errore.
 

Otty

Forumer attivo
Antonio tanto x cambiare oggi x chi ne avesse bisogno,Stm và e andrà dove hai preevisto tu,nonostante future positivi,asia sù a rotta di collo, ce qualcuno che tutto questo ben di dio avrebbe pensato il contrario oggi ?
Antonio vola alto e non ti curare di loro,guarda uno come me,non ci sono andato leggero con te,e adesso chi è il tuo + grande estimatore......
Tu parli con i fatti e non con le p......Ciao Antonio sei troppo grande e intelligentex smettere a causa di un cog.........ti vogliamo bene.
 

Otty

Forumer attivo
1099383972stm.02gif.gif
Grafico a 4 giorni,heeii!!!!!!!!,tirano la famosa catenella,ieri l'hanno tirata sù con 4 azioni e poi........valà ..valà.....ricordatevi il motto và dove ti porta Antonio.[/img]
 

Otty

Forumer attivo
ANALISI TECNICA
Puntando l'indice: siamo arrivati all’ora della “verità”

di NCF , 02.11.2004 09:37

Siamo ormai arrivati all’ora della “verità”, a stabilire chi sarà il nuovo Presidente USA. Raramente la situazione era così incerta, e nel caso si arrivasse ad una conta molto vicina come voti, ci potremo sicuramente aspettare una serie di ricorsi che ci porterebbero all’analoga situazione del 2000, con un mese per contare tutte le schede. Al momento le borse sembrano escludere tale ipotesi, con la salita dai minimi dell’altro lunedì stanno auspicando una decisione immediata, se così non fosse avremo un mese di novembre difficile, almeno nella prima parte; come abbiamo già indicato venerdì, i cicli temporali dinamici oltretutto indicano per oggi una giornata di massimo relativo, con uno storno che avrà il suo minimo potenziale il giorno 16 novembre ed una successiva risalita per il resto dell’anno. La giornata di oggi sarà comunque di attesa, eventuali movimenti saranno rimandati alla giornata di domani. Intanto gli ITV mantengono una solida impostazione rialzista, e come sempre si sono accodati alle tendenza principale in essere.
 

Otty

Forumer attivo
STM - Il mercato dei semiconduttori dovrebbe
crescere molto meno del previsto nel 2005. Lo dice la WSTS
(World Semiconductor Trade Statistics), tagliando le previsioni
di crescita e portandole a +1,2% da 8,5%.
 

Otty

Forumer attivo
National Semiconductor previsioni 2Q
National Semiconductor ha rivisto al ribasso le attese relative al 2Q FY05 a causa di un rallentamento maggiore del previsto della domanda. National Semiconductor si attende un calo sequenziale delle vendite compreso tra il 18%-19% contro precendenti stime per una contrazione compresa tra l’8% ed il 9%. Il calo sarebbe imputabile a più fattori tra cui il rallentamento imprevisto degli ordini da evedere entro il trimestre e il calo della domanda registrata in Cina.
 

Otty

Forumer attivo
07:18 I primi 26 elettori scelgono Bush
A Dixville Notch ha vinto George W. Bush: il minuscolo paesino del New Hampshire, che tradizionalmente è il primo ad annunciare i risultati nelle elezioni americane, si è pronunciato a favore dell'attuale inquilino della Casa Bianca. Lo scrutinio ha assegnato 19 voti a Bush e 7 a Kerry.
 

RayBan

Nuovo forumer
Otty ha scritto:
STM - Il mercato dei semiconduttori dovrebbe
crescere molto meno del previsto nel 2005. Lo dice la WSTS
(World Semiconductor Trade Statistics), tagliando le previsioni
di crescita e portandole a +1,2% da 8,5%.

Comunque il prezzo attuale di Stm dovrebbe ha già scontato queste previsioni pessimistiche, anche perchè veniano da otto mesi di calo continuo nonostante che il 2004 sia stato un buon anno per i semiconduttori.
 

oder

fuga 1000 del signor bach
*Porfirio* ha scritto:
ok, è un pò che ci penso, l'ho scritto tante volte, ora lo faccio

mi dispiace per gli amici, mi dispiace per quelli che leggono e scrivono poco, mi dispiace per i gestori di questo forum


ma per il resto mi sono rotto le scatole di dover dare spiegazioni, di essere continuamente attaccato da imbecilli presuntuosi che non capiscono un accidente e si fanno vivi solo e quando ci sono 10 tick nella loro (presunta) posizione

io non ho bisogno di nessuno, questo sia chiaro

io posso tranquillamente fare trading senza chiedere pareri a nessuno, non ho bisogno dei forum nè tantomeno di perdere il mio tempo con dei cretini

gente imbecille che sta qui solo per sparare caz.zate e per godere se altri perdono

mi fate schifo

chiuso il discorso forum per me...completamente

e' da piu' di tre anni che sono iscritto a questo forum
lo sto leggendo tutti i giorni da quando Porfirio
e' presente con le sue analisi
e' la prima volta che scrivo e ....
PORFIRIO SPERO TU POSSA CONSIDERARE ANCHE CHI TI HA SEMPRE LETTO CON GRANDE INTERESSE, IN SILENZIO, SENZA "DISTURBARE"
vorrei poterlo fare ancora.
Oder
 

luchia

Forumer attivo
Buondi'!!...... :-D

Siam sempre qui'! ...orfani del maestro dei cicli pero'!!! :(

Ottime notizie Otty!!!! ...ovviamente per chi e' short! Oramai dovremmo iniziare a tenerne conto....la farsa elezioni volge al termine!!!! :)
 

Users who are viewing this thread

Alto