RayBan
Nuovo forumer
*Porfirio* ha scritto:ok, è un pò che ci penso, l'ho scritto tante volte, ora lo faccio
mi dispiace per gli amici, mi dispiace per quelli che leggono e scrivono poco, mi dispiace per i gestori di questo forum
ma per il resto mi sono rotto le scatole di dover dare spiegazioni, di essere continuamente attaccato da imbecilli presuntuosi che non capiscono un accidente e si fanno vivi solo e quando ci sono 10 tick nella loro (presunta) posizione
io non ho bisogno di nessuno, questo sia chiaro
io posso tranquillamente fare trading senza chiedere pareri a nessuno, non ho bisogno dei forum nè tantomeno di perdere il mio tempo con dei cretini
gente imbecille che sta qui solo per sparare caz.zate e per godere se altri perdono
mi fate schifo
chiuso il discorso forum per me...completamente
Non necessario che rinnovi la Mia stima per Te (l'ho manifestata tante volte). Però devo dire che questa volta hai agito in maniera troppo nervosa.
Tu sei una persona che che si espone molto nelle previsioni quindi è logico che ricevi e riceverai sempre delle critiche. Ma la forza del Leader (come Tu sei) deve essere anche quella di riuscire a filtrare le critiche.
Infine voglio dirti che se Ti sei stancato di scrivere nel forum fai bene a mollare, ma se la causa della Tua decisione sono le svariate critiche intelligenti o stupide che siamo, è un grosso errore.