STMicroelectronics (STM) Il ciclo di 5 anni (e qualche eclisse) (26 lettori)

patt

Forumer storico
PAT



Un saluto a tutti.... :) visto che anche io mi "diletto" con la bestia....posto questo grafichino che potrebbe essere d'aiuto....

La EMa a 50 gg sul daily....fa da spartiacque(nel medio la rispetta quasi al millimetro) al momento passa a 14.97 circa su tenuta della stessa un long di qualche giorno lo si potrebbe provare.....



11014604222.gif
 

scoon

Forumer attivo
patatino ha scritto:
PAT
Un saluto a tutti.... :) visto che anche io mi "diletto" con la bestia....posto questo grafichino che potrebbe essere d'aiuto....

La EMa a 50 gg sul daily....fa da spartiacque(nel medio la rispetta quasi al millimetro) al momento passa a 14.97 circa su tenuta della stessa un long di qualche giorno lo si potrebbe provare.....

Grazie Pat ...! :)


Ti chiedo cortesemente se mi puoi postare l'ultima parte del grafico ...! :)
 

contexx

Forumer attivo
bingo_bongoo ha scritto:
Buon giorno a tutti,

vedo che con STM stanno a divertirsi ad acchiappare gli STOP LOSS ai lunghi.............

il mio STOP l'ho messo a 14,50 accomodatevi.................. (razza di buffoni)

venite a prendermi !!!!

voglio vedere come chiudono stasera......... 15,50 ??? :-D

scusa ma se sono 3 giorni che la vendono amanetta
un motivo ci sara o no?
l'hanno sh pure ieri con usa chiusi

boh

contenta te, e tieni conto che il dj e' a livello bolla 2000
indici usa sui massimi

oro sui massimi
petrolio a 49,5

se salgono ankora in usa sono deei maghi
 

bipop-pe

Forumer storico
Il ciclo a 5 anni e qualche eclissi

luchia ha scritto:
borseggiatore1 ha scritto:
luchia ha scritto:
Soxx......



15-18 giugno vedo una resistenza......Potrebbe dico potrebbe essere solo respinta per poi sfondare e arrivare al target del doppio di fine giugno 8)

mi pare abbiano anticipato il tocco.......secondo me denota una mancanza di forza, ma come dicevo prima sempre 2 possibilita'! :-D
1101216906soxx24-11.gif

Chi l' aggiorna. con i volumi e la chiusura di mercoledi'? Grazie
 

*Porfirio*

Forumer attivo
buongiorno, stamattina sono entrato tardi...onestamente pensavo in un'apertura in gap down, spero si rifaccia durante la giornata

area 15 euro è effettivamente bella tosta da superare....siamo indietro con il prezzo, mi attendo un'accelerazione ribassista

p.s. sono short intraday da 15.13
 

Ricamo

Nuovo forumer
Un saluto a tutti gli amici del 3d

Noto con piacere che STM sta facendo il suo dovere .

Se i mercati si decidessero di ritracciare seriamente - sarebbe tempo - potremmo anche cogliere sostanziosi frutti... :)
 

Users who are viewing this thread

Alto