STMicroelectronics (STM) Il ciclo di 5 anni (e qualche eclisse) (13 lettori)

borseggiatore1

Forumer attivo
Morice ha scritto:
ad essere poco signorili mi verebbe da dirti che viaggi con la miccia sotto il c.ulo..... :) :D

Perchè mi dici questo :-?

Ti ricorda quando la tua morosa ti chiese cosa era il tuo bicipide e tu gli rispondesti " Tutta Dinamite " e poi ti chiese cosa erano i tuoi pettorali e tu rispondesti " Tutta Dinamite " fece lo stesso con i tuoi addominali e tu sempre " Tutta Dinamite "

Ma poi............. lei ti disse:

MORICE però che Miccia Corta che hai

:-D :-D :-D :-D :-D

Con Simpatia

Gigi
 

borseggiatore1

Forumer attivo
Chi è riuscito a farlo funzionare?

1101991007screenhunter_147.gif
 

Morice

Forumer storico
haaa , gli indici europei sono tutti fermi in prossimità del doppio max. di periodo, e con gli oscillatori in IPER, IPER COMPRATO......anche loro con la miccia corta sotto il c.ulo !!!??? :D :D :D

p.s.....corta ma GROSSA !
 

pio99

Forumer attivo
borseggiatore1 ha scritto:
Ciao Pio

Guarda che è un software non è un CHIP! :p

Ciao Gigi,

la mia era una pessima battuta.

Comunque anche io, come te, vedo ST in salita da qui ai primi mesi del 2005.
Specialmente se il sox esce con decisione dal canale ribassista di lungo periodo.
Mi aspetto a breve uno storno deciso degli indici e li cerco un punto per rientrare.

Ciao
 

borseggiatore1

Forumer attivo
Morice ha scritto:
haaa , gli indici europei sono tutti fermi in prossimità del doppio max. di periodo, e con gli oscillatori in IPER, IPER COMPRATO......anche loro con la miccia corta sotto il c.ulo !!!??? :D :D :D

p.s.....corta ma GROSSA !


He he he he........

Stiamo sempre li

Questa Miccia di che tipo è lunga o corta :-D :-D :-D

Se a capodanno compri una cipolla nel momento che accendi la miccia dopo 10 secondi scoppia

Se compri la bomba maradona o bin laden nel momento che l'accendi dopo 30 secondi.
 

Morice

Forumer storico
borseggiatore1 ha scritto:
Morice ha scritto:
haaa , gli indici europei sono tutti fermi in prossimità del doppio max. di periodo, e con gli oscillatori in IPER, IPER COMPRATO......anche loro con la miccia corta sotto il c.ulo !!!??? :D :D :D

p.s.....corta ma GROSSA !


He he he he........

Stiamo sempre li

Questa Miccia di che tipo è lunga o corta :-D :-D :-D

Se a capodanno compri una cipolla nel momento che accendi la micia dopo 10 secondi scoppia

Se compri la bomba maradona o bin laden nel momento che l'accendi dopo 30 secondi.

a Gigi

LASSA stare la miccia, che per l'appunto è il candelotto che conta, che se ti trovi la bomba maradona (che poi tu la conoscerai meglio di me, visto che la fanno li da tè)................se il candelabro è grosso e la miccia corta ti spacca le morr.....i :D :D :D



1101994164senzanome.jpg




:D :D :D :D SCHERZO !!!
 

bipop-pe

Forumer storico
borseggiatore1 ha scritto:
Sempre Long a Filo di stoploss

Ciao a tutti

Come già sapete la mia operatività è nel medio long.

Altri tempi m' incavolavo come una donna a coito interotto perchè qualcuno arrivava prima di me :D

Per i gain raggiunti e poi ritracciati ( mentre ora mi sono fatto il callo sul posteriore, come le scimmie)

Quindi non voglio assolutamente criticare chi ha scelto di mettersi short, ma evidenziare dei piccoli particolari:


Per Otty.... attualmante STM non campa solo di microprocessori il grosso lo sta facendo con le memory card che ormai le troviamo da per tutto fotocamere, videocamere e nel prossimo subito futuro nei telefonini ( giià esistenti ma con un boom esaggerato già a partire dal nuovo anno ) vedi :

http://www.stm.com/stonline/press/news/latest.htm

Ma poi.............

Grafico ANNUALE

1101985138screenhunter_144.gif


Scontato che ci sono mani forti.......

Siamo proprio convinti che questo sia un prezzo così alto?


Quindi cosa stanno facendo :

Vediamo quale delle 2 ipotesi è più fattibile con un guadagno dai 5 ai 10 euro nel futuro long

1-Stanno ACCUMULANDO per poi DISTIBUIRE tra i 20 e i 25 euro?

2-Stanno DISTRIBUENDO per poi ACCUMULARE tra i 5 e i 10 euro ?

Ciao Gigi[/quote

:) :) :) BASTA GUARDARE L' INDICE DISTRIBUZIONE-ACCUMULAZIONE PIU' VOLTE POSTATO ( PAGINA 153 154 ) CHE DICE CHIARISSIMAMENTE............... DISTRIBUZIONE :) :) :)
 

Users who are viewing this thread

Alto