STMicroelectronics (STM) Il ciclo di 5 anni (e qualche eclisse) (17 lettori)

Otty

Forumer attivo
E' una cavolata però un mio amico trader me la disse qualche tempo fà e io ve la riferisco;prima ho visto un ordine di 666 pezzi..è strano vero che razza di numero è,è un segnale che si danno x dire che sono pronti x spedirla all'inf....io non ci credi cmq.
 

Otty

Forumer attivo
Caro Gigi il tuo discorso non fà una piega ,ma c'è un ma grande come una casa;il dollaro a 1.34,puoi vendere quello che vuoi memory o cos'altro ma se sei fuori mercato,sei fuori mercato e basta..,quindi questa sera quando Intel con un dollaro debole farà fatica vendere lui,che prospettive vuoi che ci siano x che vende in euro?
Meditate longhisti ..meditate..!!!
 

ganciobasso

Forumer attivo
Otty ha scritto:
Caro Gigi il tuo discorso non fà una piega ,ma c'è un ma grande come una casa;il dollaro a 1.34,puoi vendere quello che vuoi memory o cos'altro ma se sei fuori mercato,sei fuori mercato e basta..,quindi questa sera quando Intel con un dollaro debole farà fatica vendere lui,che prospettive vuoi che ci siano x che vende in euro?
Meditate longhisti ..meditate..!!!

Analisi corretta .
 

Gio69

Nuovo forumer
Otty ha scritto:
E' una cavolata però un mio amico trader me la disse qualche tempo fà e io ve la riferisco;prima ho visto un ordine di 666 pezzi..è strano vero che razza di numero è,è un segnale che si danno x dire che sono pronti x spedirla all'inf....io non ci credi cmq.

QUEI NUMERI STRANI A VOLTE LI USANO ANCHE I TRADER DELLE SIM
PER COMUNICARE AD ALTRI CHE IN PROSSIMITA CI SONO ORDINI
ASTERISCATI, PER CHI HA IL BOOK DI PROFONDITA è UN PO PIU FACILE VEDERLI.....
 

borseggiatore1

Forumer attivo
ganciobasso ha scritto:
Otty ha scritto:
Caro Gigi il tuo discorso non fà una piega ,ma c'è un ma grande come una casa;il dollaro a 1.34,puoi vendere quello che vuoi memory o cos'altro ma se sei fuori mercato,sei fuori mercato e basta..,quindi questa sera quando Intel con un dollaro debole farà fatica vendere lui,che prospettive vuoi che ci siano x che vende in euro?
Meditate longhisti ..meditate..!!!

Analisi corretta .

A volte delle notizie sembrano banali.........

Stm, un rimbalzo che guarda alla Cina
Di Miaeconomia.it


Torna a viaggiare in territorio positivo la società guidata da Pasquale Pitorio, dopo i ribassi degli ultimi giorni.
Il titolo è scambiato a Piazza Affari a 14,97 euro, con un balzo dello 0,96%.


Il mercato premia le trattative avviate dall'azienda informatica con Hynix Semiconductor Inc, quarto produttore al mondo di Pubblicità

chip.
In esame, una collaborazione industriale rivolta al mercato cinese, per un investimento complessivo di 1,72 miliardi di dollari.


Ma Pistorio non è un bullo!

Sapeva che il suo tallone di achille era il dollaro 8)
 

Morice

Forumer storico
borseggiatore1 ha scritto:
ganciobasso ha scritto:
Otty ha scritto:
Caro Gigi il tuo discorso non fà una piega ,ma c'è un ma grande come una casa;il dollaro a 1.34,puoi vendere quello che vuoi memory o cos'altro ma se sei fuori mercato,sei fuori mercato e basta..,quindi questa sera quando Intel con un dollaro debole farà fatica vendere lui,che prospettive vuoi che ci siano x che vende in euro?
Meditate longhisti ..meditate..!!!

Analisi corretta .

A volte delle notizie sembrano banali.........

Stm, un rimbalzo che guarda alla Cina
Di Miaeconomia.it


Torna a viaggiare in territorio positivo la società guidata da Pasquale Pitorio, dopo i ribassi degli ultimi giorni.
Il titolo è scambiato a Piazza Affari a 14,97 euro, con un balzo dello 0,96%.


Il mercato premia le trattative avviate dall'azienda informatica con Hynix Semiconductor Inc, quarto produttore al mondo di Pubblicità

chip.
In esame, una collaborazione industriale rivolta al mercato cinese, per un investimento complessivo di 1,72 miliardi di dollari.


Ma Pistorio non è un bullo!

Sapeva che il suo tallone di achille era il dollaro 8)


la debolezza del $ non durare in eterno, ma anzi...., allora vedremo come si comporterà stm nel contesto globale !!
 

borseggiatore1

Forumer attivo
1101990010screenhunter_146.gif
 

bingo_bongoo

Forumer storico
Otty ha scritto:
Caro Gigi il tuo discorso non fà una piega ,ma c'è un ma grande come una casa;il dollaro a 1.34,puoi vendere quello che vuoi memory o cos'altro ma se sei fuori mercato,sei fuori mercato e basta..,quindi questa sera quando Intel con un dollaro debole farà fatica vendere lui,che prospettive vuoi che ci siano x che vende in euro?
Meditate longhisti ..meditate..!!!


Ciao, INTEL con un cambio così favorevole...............

dirà che si è venduta pure gli skaffali................. :love:
 

Users who are viewing this thread

Alto