STMicroelectronics (STM) Il ciclo di 5 anni (e qualche eclisse) (19 lettori)

Morice

Forumer storico
domani fà la botta in sù e poi viene giù, non l'ha fatto oggi, perche si è aspettato i dati di intel, tutto qui, anch'io l'avevo sottovalutata la faccenda dati..... quindi definiamo onda 2 su stm, direi re test 15,5-6 e poi crolla !!!!
 

Otty

Forumer attivo
Otty ha scritto:
Morice ha scritto:
Otty ha scritto:
Porca miseria non ho sbagliato una virgola,il Nasdaq e a quasi + 1%,Intel e a quasi + 2% e stm........,questo x chi non crede alle mani forti...

bravo Otty, per chi non crede alle mani forti, e siccome qualcuno (i soliti noti ) ne erano al corrente del fatto, allora Deutsch Bank, ha pensato bene di zavorrare stm (visto che era corta sul titolo)............................................................................................................................................................................................................!!

STARE IN BORSA A QUESTI PATTI E CON QUESTI ASSASINI SI ESCE SOLO ROTTI, SE NON E' OGGI, DOMANI, MA RICORDATEVELO TUTTI BENE QUESTO !!!!!!


Faccio un discorso imparziale inipendentemente dalla mia posizione,ilNasdaq andrà diritto..diritto a 2160 e quindi indipendentemente dal dollaro una capatina ancora a 15,50 la dovrà fare,dopo saranno veramente uccelli senza zucchero!!!!

Ieri avevo delle belle senzazioni,poi stamane mi sono illuso che avesse fatto il massimo a 15,32,ma con Intel che serale fà +7% penso propio che si avvererà quello che avevo previsto mercoledì,quindi Stm almeno a 15,50 e il Nasdaq a 2160.
 

borseggiatore1

Forumer attivo
1102027829screenhunter_023.gif


:rolleyes:
 

contexx

Forumer attivo
bingo_bongoo ha scritto:
dermamolat ha scritto:
stasera preghierina per i dati di Intel in negativo
almeno per una volta, non chiedo altro


no, no.............

ma cosa dici?

dati INTEL saranno stupefacenti, bellissimi............

quanto serve per far entrare gli ultimi fino alle 15,30...........

poi con l'apertura del NASDAQ in forte gap up..............

spengono le luci e .............

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

polpette, spiedini, hamburger, hot dog................. :eek: :eek: :eek:

sarà un bel film da vedere stando fuori però.............

bene spro che stm dopo i dati intel apra almeno a 50 come oggi, lo sh di 10 tick in cassetta co sta subito poi si vedra

notte
 

luchia

Forumer attivo
:-x ....ne ho due @@@@@@@!!!!!!

:-D ...vabbe' la borsa non e' tutto!!!! C'e' anche il lunedi' per andare al lavoro.....il week-end piovoso.....i fotovelox......gli ausiliari del traffico.....i venditori ambulanti la domenica mattina alle 8,30....ecc ecc!!!

:uhm: ..... :( ...... :sad: ......

:-D ......sapete che penso? che siam tutti convinti che debba stornare tutto....alcuni non san quando, altri sperano subito, pochi pensano si possa ancora salire......ma come vediam tutti i giorni i buffoni americani comprano!!!!!! :-x ......

Vi allego un grafichetto.....anche se spero non gliela facciano a farcela!!! Se no......."ciao Turin!!!"..... :-D :-D :-D

1102058176soxx02-12-04.gif
 

Lance

Nuovo forumer
Gio69 ha scritto:
ganciobasso ha scritto:
Finalmente un bel gap up !!!

Buongiorno a tutti, ne sentivo propio la mancanza di questo gap,
lasciamo perdere va........

avete sentito?
csfb sta collocando 30.000.000 di azioni su Euronext a 15.75, per un controvalore di 472.000.000 €
forse per conto di France Telecom
come la interpretate?
 

gain

Nuovo forumer
Ciao a tutti,

ieri come avevo detto ho chiuso lo short a 15,05 con perdia minima dato che ero entrato a 14,85.
A questo punto dovrebbe salire per qualche giorno forse fino al 17, ma senza superare i massimi a 16,36.
 

Gio69

Nuovo forumer
Lance ha scritto:
Gio69 ha scritto:
ganciobasso ha scritto:
Finalmente un bel gap up !!!

Buongiorno a tutti, ne sentivo propio la mancanza di questo gap,
lasciamo perdere va........

avete sentito?
csfb sta collocando 30.000.000 di azioni su Euronext a 15.75, per un controvalore di 472.000.000 €
forse per conto di France Telecom
come la interpretate?

Francamente non so a cosa pensare, sè france telecom vende a 15,75 deduco che ritiene che il prezzo scenderà ancora, viceversa chi le acquista sè si tratta di qualche pezzo grosso, le acquisterà ai blocchi e
non sul mercato, comunque ritiene che il prezzo sia inferiore e il titolo
salirà, amenochè france telecom non abbia bisogno di fare cassa subito
indipendentemente dal valore che potra raggiungere il titolo in futuro.
 

Users who are viewing this thread

Alto