STMicroelectronics (STM) Il ciclo di 5 anni (e qualche eclisse) (5 lettori)

sunrise

Forumer attivo
gain ha scritto:
Ciao a tutti,

ieri come avevo detto ho chiuso lo short a 15,05 con perdia minima dato che ero entrato a 14,85.
A questo punto dovrebbe salire per qualche giorno forse fino al 17, ma senza superare i massimi a 16,36.

sicuramente!....ma dovrebbe andarci molto vicino.... altrimenti la 4 è ancora lunga.....
 

Morice

Forumer storico
gain ha scritto:
Ciao a tutti,

ieri come avevo detto ho chiuso lo short a 15,05 con perdia minima dato che ero entrato a 14,85.
A questo punto dovrebbe salire per qualche giorno forse fino al 17, ma senza superare i massimi a 16,36.

Ciao a tutti


complimenti per il target Gain !

il titolo si muove da copione, mi aspetto la discesa nel pomeriggio !!
 

bipop-pe

Forumer storico
Morice ha scritto:
domani fà la botta in sù e poi viene giù, non l'ha fatto oggi, perche si è aspettato i dati di intel, tutto qui, anch'io l'avevo sottovalutata la faccenda dati..... quindi definiamo onda 2 su stm, direi re test 15,5-6 e poi crolla !!!!

:) :) :) CIAO E BUONA GIORNATA. CREDO PROPRIO CHE TU ABBIA RAGIONE................ NEL GRAFICO INTRADAY A 1 MINUTO............ DOPO L' APERTURA................ NE HANNO SHORTATE " SOLO " 1.700.000 , RIPETO 1.700.000 PEZZI. STANNO ARGINANDO I 15,50 CON QUASI 300.00 PEZZI. E' POSSIBILE CHE LI SUPERINO , MA C' E' DA CHIUDERE IL GAP A 15,17 E POI CHI SHORTA 1.700.000 DOPO CHE INTEL FA +7% SA QUELLO CHE FA E SA BENISSIMO DOVE VUOLE ARRIVARE.......... CHE BUCO PER TERRA CI SARA' ENTRO IL 17 DICEMBRE!!!!!!! :) :) :)

:-D :-D :-D MI SONO DIMENTICATO DI AGGIUNGERE QUESTO. VISTO CHE I FRANCESI NE STANNO PIAZZANDO ALTRI 30.000.000 A 15,75 E FINMECCANICA NE HA PIAZZATE 100.000.000 A 15,50 CIO' SIGNIFICA, MOLTO BANALMENTE CHE SUL MERCATO ORA CI SONO IL 13% DI AZIONI IN PIU'. QUESTO COSA SIGNIFICA???????? SIGNIFICA CHE E' COME SE FOSSE STATO FATTO UN AUMENTO DI CAPITALE E QUINDI IL VALORE DELLE AZIONI DEVE SCENDERE DI TEORICAMENTE DI ALMENO IL 13% CIOE' 15,5% - 2= 13,50 ( 13% DI 15,5 = 2 ). CHE STRANO RISULTATO, COSA VI RICORDA???????????? 13,50!!!!!!!!!!!! :) :) :)
 

ganciobasso

Forumer attivo
bipop-pe ha scritto:
Morice ha scritto:
domani fà la botta in sù e poi viene giù, non l'ha fatto oggi, perche si è aspettato i dati di intel, tutto qui, anch'io l'avevo sottovalutata la faccenda dati..... quindi definiamo onda 2 su stm, direi re test 15,5-6 e poi crolla !!!!

:) :) :) CIAO E BUONA GIORNATA. CREDO PROPRIO CHE TU ABBIA RAGIONE................ NEL GRAFICO INTRADAY A 1 MINUTO............ DOPO L' APERTURA................ NE HANNO SHORTATE " SOLO " 1.700.000 , RIPETO 1.700.000 PEZZI. STANNO ARGINANDO I 15,50 CON QUASI 300.00 PEZZI. E' POSSIBILE CHE LI SUPERINO , MA C' E' DA CHIUDERE IL GAP A 15,17 E POI CHI SHORTA 1.700.000 DOPO CHE INTEL FA +7% SA QUELLO CHE FA E SA BENISSIMO DOVE VUOLE ARRIVARE.......... CHE BUCO PER TERRA CI SARA' ENTRO IL 17 DICEMBRE!!!!!!! :) :) :)


Si , credo anch'io che questi livelli siano insostenibili , e non parlo solo di Stm , adesso qualunque notizia appena negativa dara' il via al ribassone ...
 

gain

Nuovo forumer
Prima di scendere dovrebbe esserci ancora un impulso al rialzo. Comunque per le tempistiche voglio far notare che abbiamo avuto 9 giorni di discesa per onda 1, di conseguenza onda 2 dovrebbe durare almeno 4/5 giorni.
Io penso al 17 come setup ma ho anche un giorno importante il 10 Dicembre.
 

ganciobasso

Forumer attivo
ganciobasso ha scritto:
bipop-pe ha scritto:
Morice ha scritto:
domani fà la botta in sù e poi viene giù, non l'ha fatto oggi, perche si è aspettato i dati di intel, tutto qui, anch'io l'avevo sottovalutata la faccenda dati..... quindi definiamo onda 2 su stm, direi re test 15,5-6 e poi crolla !!!!

:) :) :) CIAO E BUONA GIORNATA. CREDO PROPRIO CHE TU ABBIA RAGIONE................ NEL GRAFICO INTRADAY A 1 MINUTO............ DOPO L' APERTURA................ NE HANNO SHORTATE " SOLO " 1.700.000 , RIPETO 1.700.000 PEZZI. STANNO ARGINANDO I 15,50 CON QUASI 300.00 PEZZI. E' POSSIBILE CHE LI SUPERINO , MA C' E' DA CHIUDERE IL GAP A 15,17 E POI CHI SHORTA 1.700.000 DOPO CHE INTEL FA +7% SA QUELLO CHE FA E SA BENISSIMO DOVE VUOLE ARRIVARE.......... CHE BUCO PER TERRA CI SARA' ENTRO IL 17 DICEMBRE!!!!!!! :) :) :)


Si , credo anch'io che questi livelli siano insostenibili , e non parlo solo di Stm , adesso qualunque notizia appena negativa dara' il via al ribassone ...

Onestamente dopo i dati , mi aspettavo di vederla subito a 15.60 ... mah , tutto sommato ... forse ....
 

sunrise

Forumer attivo
gain ha scritto:
Prima di scendere dovrebbe esserci ancora un impulso al rialzo. Comunque per le tempistiche voglio far notare che abbiamo avuto 9 giorni di discesa per onda 1, di conseguenza onda 2 dovrebbe durare almeno 4/5 giorni.
Io penso al 17 come setup ma ho anche un giorno importante il 10 Dicembre.

stamattina , prima dell'apertura ho detto ad un amico...piu di 59 non dovrebbe ( usiamo il condizionale) fare !...
1102063746noname.jpg
 

ganciobasso

Forumer attivo
Scusate ma dopo la fiammata iniziale , per quale notizia od avvenimento si potrebbe continuare a salire ? Se non fa il 3% adesso , quando lo fa ?

Perche' dovrei comprarle a 15.50 con gli indici in iper ?

Puo' solo scendere $$$$
 

Morice

Forumer storico
ganciobasso ha scritto:
Scusate ma dopo la fiammata iniziale , per quale notizia od avvenimento si potrebbe continuare a salire ? Se non fa il 3% adesso , quando lo fa ?

Perche' dovrei comprarle a 15.50 con gli indici in iper ?

Puo' solo scendere $$$$


vediamo se il massimo l'abbiamo già visto o ne facciamo uno nel pomeriggio.....poi la discesa mi sembra proprio scritta !!!
 

Users who are viewing this thread

Alto