STMicroelectronics (STM) Il ciclo di 5 anni (e qualche eclisse) (4 lettori)

*Porfirio*

Forumer attivo
chi si sarebbe aspettato questo brusco calo delle temperature in pochissimo tempo? dalle maniche di camicia alla...quasi neve nel giro di una settimana scarsa

eppure il freddo è normale di questa stagione...però ci stupisce che non sia caldo come una settimana fa :)
 

Morice

Forumer storico
*Porfirio* ha scritto:
Morice ha scritto:
http://www.ldusa.com/roger/kond_overview.htm

http://www.thelongwaveanalyst.ca/slides.htm


Volevo avere la tua versione su questo materiale, che reputo eccezionale, parla di cicli a lungo, e lunghissimo, ieri l'hanno postato blue e jonny dall'altra parte !

lo faccio volentieri ma devi darmi un pò di tempo perchè contemporaneamente sto anche lavorando...appena posso ti faccio sapere


GRAZIE :)
 

Morice

Forumer storico
Come dicevo ieri... ancora un pò di storno(laterale per 2 gg) poi sù a fare altri massimi, ora parlo del mib 30 secondo me questi cercano di far salire in carozza più gente possibile, fino a 30.000 si può andare :rolleyes:
 

ganciobasso

Forumer attivo
Morice ha scritto:
Come dicevo ieri... ancora un pò di storno(laterale per 2 gg) poi sù a fare altri massimi, ora parlo del mib 30 secondo me questi cercano di far salire in carozza più gente possibile, fino a 30.000 si può andare :rolleyes:

Domani gli americani ci informeranno riguardo al loro doppio deficit ... 54.000.000.000 di dollari ....
Come fai a salire con il $ a 1,35 ?
 

*Porfirio*

Forumer attivo
ho dato un'occhiata al volo, si tratta della teoria sui cicli economici di lunghissimo periodo formulata da un russo che, se non erro, finì confinato in un gulag

non mi sono messo a leggere perchè io l'inglese lo spizzico poco però posso dirti che coincide con le analisi cicliche tradizionali alle quali mi rifaccio io

è molto possibile che ci sarà un minimo nel 2010, in quanto nel 2000 è iniziato il famoso ciclo di 5 anni che mi aspetto ma anche di 10 anni che porterà un primo minimo il 7-9 dicembre ( :-D ....non si può scherzare?) e poi un minimo finale nel 2010

sicuramente ci aspettano per ora un paio d'anni molto ma molto negativi ai quali seguirà un bel massimo nel 2007, ma sempre reattivo credo)
 

Users who are viewing this thread

Alto