STMicroelectronics (STM) Il ciclo di 5 anni (e qualche eclisse) (10 lettori)

Morice

Forumer storico
ganciobasso ha scritto:
Morice ha scritto:
Come dicevo ieri... ancora un pò di storno(laterale per 2 gg) poi sù a fare altri massimi, ora parlo del mib 30 secondo me questi cercano di far salire in carozza più gente possibile, fino a 30.000 si può andare :rolleyes:

Domani gli americani ci informeranno riguardo al loro doppio deficit ... 54.000.000.000 di dollari ....
Come fai a salire con il $ a 1,35 ?

Guarda che fin qui siamo saliti con il dollaro a cartoni, ovviamente per Stm che fà i bilanci in $ la cosa può essere penalizzante, ma le borse sono salite in proporzione alla svalutazione del $ mi sembra lampante.
 

ganciobasso

Forumer attivo
Morice ha scritto:
ganciobasso ha scritto:
Morice ha scritto:
Come dicevo ieri... ancora un pò di storno(laterale per 2 gg) poi sù a fare altri massimi, ora parlo del mib 30 secondo me questi cercano di far salire in carozza più gente possibile, fino a 30.000 si può andare :rolleyes:

Domani gli americani ci informeranno riguardo al loro doppio deficit ... 54.000.000.000 di dollari ....
Come fai a salire con il $ a 1,35 ?

Guarda che fin qui siamo saliti con il dollaro a cartoni, ovviamente per Stm che fà i bilanci in $ la cosa può essere penalizzante, ma le borse sono salite in proporzione alla svalutazione del $ mi sembra lampante.

Appunto , eravamo mai arrivati a questi livelli ? Vedrai domani se non fa il nuovo record ....
 

*Porfirio*

Forumer attivo
vorrei invitare chi è short (anche shortisti dell'ultim'ora :-D , sicuramente i più fortunati se sapranno seguire il trend) a cominciare a valutare che si potrà scendere moltissimo in questo mese che ci separa dal 7-9 dicembre

ah...vi ho mai raccontato di quando leggevo i tarocchi su tele campania? :-D :-D :-D
 

Morice

Forumer storico
*Porfirio* ha scritto:
ho dato un'occhiata al volo, si tratta della teoria sui cicli economici di lunghissimo periodo formulata da un russo che, se non erro, finì confinato in un gulag

non mi sono messo a leggere perchè io l'inglese lo spizzico poco però posso dirti che coincide con le analisi cicliche tradizionali alle quali mi rifaccio io

è molto possibile che ci sarà un minimo nel 2010, in quanto nel 2000 è iniziato il famoso ciclo di 5 anni che mi aspetto ma anche di 10 anni che porterà un primo minimo il 7-9 dicembre ( :-D ....non si può scherzare?) e poi un minimo finale nel 2010

sicuramente ci aspettano per ora un paio d'anni molto ma molto negativi ai quali seguirà un bel massimo nel 2007, ma sempre reattivo credo)

Grazie Antonio


C'è da farsi venire la pelle d'oca al pensiero della catastrofe finanziaria che si abaterebbe sul mondo nei prossimi anni...
 

Morice

Forumer storico
ganciobasso ha scritto:
Morice ha scritto:
ganciobasso ha scritto:
Morice ha scritto:
Come dicevo ieri... ancora un pò di storno(laterale per 2 gg) poi sù a fare altri massimi, ora parlo del mib 30 secondo me questi cercano di far salire in carozza più gente possibile, fino a 30.000 si può andare :rolleyes:

Domani gli americani ci informeranno riguardo al loro doppio deficit ... 54.000.000.000 di dollari ....
Come fai a salire con il $ a 1,35 ?

Guarda che fin qui siamo saliti con il dollaro a cartoni, ovviamente per Stm che fà i bilanci in $ la cosa può essere penalizzante, ma le borse sono salite in proporzione alla svalutazione del $ mi sembra lampante.

Appunto , eravamo mai arrivati a questi livelli ? Vedrai domani se non fa il nuovo record ....

Quindi ? tu dici borse sù ma stm al palo per il fattore $..... può essere, anche se stò $ mi stà proprio ...... :evil:
 

ganciobasso

Forumer attivo
Morice ha scritto:
ganciobasso ha scritto:
Morice ha scritto:
ganciobasso ha scritto:
Morice ha scritto:
Come dicevo ieri... ancora un pò di storno(laterale per 2 gg) poi sù a fare altri massimi, ora parlo del mib 30 secondo me questi cercano di far salire in carozza più gente possibile, fino a 30.000 si può andare :rolleyes:

Domani gli americani ci informeranno riguardo al loro doppio deficit ... 54.000.000.000 di dollari ....
Come fai a salire con il $ a 1,35 ?

Guarda che fin qui siamo saliti con il dollaro a cartoni, ovviamente per Stm che fà i bilanci in $ la cosa può essere penalizzante, ma le borse sono salite in proporzione alla svalutazione del $ mi sembra lampante.

Appunto , eravamo mai arrivati a questi livelli ? Vedrai domani se non fa il nuovo record ....

Quindi ? tu dici borse sù ma stm al palo per il fattore $..... può essere, anche se stò $ mi stà proprio ...... :evil:

No , no dico borse giu' .
 

bingo_bongoo

Forumer storico
UE market movers: indice ZEW tedesco crolla a 13,9 punti a novembre


Il dato precedente è stato rivisto a 31,3 punti da 37,5 punti, mentre gli analisti si attendevano una discesa a 33 punti


e il DAX SALE ????
 

Users who are viewing this thread

Alto