STMicroelectronics (STM) Il ciclo di 5 anni (e qualche eclisse) (6 lettori)

bipop-pe

Forumer storico
:) :) :) Cisco e' il piu' grande " gestore " di fibre ottiche degli USA se non sbaglio. E' la loro Ebiscom. A proposito un ingeniere elettronico che conosco mi ha spiegato che la fibra ottica e' strasuperata rispetto al digitale il che significherebbe che Ebiscom e' cotta. Sara' vero? :) :) :)
 

Otty

Forumer attivo
Ciao ragazzi il titolo è una ruspa e và x i fatti suoi nonostante Cisco lei và avanti senza guardare nessuno,ormai è il 3°giorno che è sopra la resistenza x chi non è ancora convinto della bontà del rialzo ce l'ultimo baluardo a 15,50,ma come vedete stà x essere demolito anche lui.
Ciao Antonio ciao a tutti ,quando sono in casa mi fate tanta compagnia vi abbraccio e buona giornata.
 

Otty

Forumer attivo
1100074752stm10gif.gif
 

Otty

Forumer attivo
ganciobasso ha scritto:
Niente sale in eterno .

Hai ragione mi ricordo quando da 11 euro e andata a 24 euro con una cinquantina di candele bianche di fila,lo dissi anche io non può salire in eterno,infatti adesso siamo a 15 o poco + cia ti abbraccio.
 

daniela

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti, giornata atroce questa.
Ho cominciato tardi e non sono riuscita a combinare un tubo.
Avevo un valore calcolato di 10,385 per SPI ma ho perso anche quello.
A voi come va?
Per chi come me è in attesa dello short deve sperare che i valori si mantengano alti fino a venerdì, più in alto si sale più il tonfo è grosso.
D.
 

ganciobasso

Forumer attivo
daniela ha scritto:
Buongiorno a tutti, giornata atroce questa.
Ho cominciato tardi e non sono riuscita a combinare un tubo.
Avevo un valore calcolato di 10,385 per SPI ma ho perso anche quello.
A voi come va?
Per chi come me è in attesa dello short deve sperare che i valori si mantengano alti fino a venerdì, più in alto si sale più il tonfo è grosso.
D.

Basta aspettare .
 

Users who are viewing this thread

Alto