STMicroelectronics (STM) Il ciclo di 5 anni (e qualche eclisse) (2 lettori)

surfsat

Forumer attivo
ganciobasso ha scritto:
surfsat ha scritto:
Io sono entrato short da 15,47 con ottica di sofferenza quindi terro' multiday se salira' ....

Io dico ottimo .
Immaginavo che lo avresti pensato :)
L'unico dubbio che ho e che mi senbra troppo chiaro che l'america inverta. E in borsa le cose chiare le ho viste sempre dopo che son successe :rolleyes:
 

ganciobasso

Forumer attivo
surfsat ha scritto:
ganciobasso ha scritto:
surfsat ha scritto:
Io sono entrato short da 15,47 con ottica di sofferenza quindi terro' multiday se salira' ....

Io dico ottimo .
Immaginavo che lo avresti pensato :)
L'unico dubbio che ho e che mi senbra troppo chiaro che l'america inverta. E in borsa le cose chiare le ho viste sempre dopo che son successe :rolleyes:

In questo momento ( un annetto ? ) , di malessere generale ci stiamo attacando a tutto , notizie , dati , ecc. , per vedere le cose in positivo . L'ultima di queste cose sono state le elezioni americane , mi dici da cosa viene questo buonumore ? Cosa e' cambiato ?
Nulla .
Tra poco se lo chiederanno anche gli altri .

E' troppo presto per salire .
 

dermamolat

Nuovo forumer
ma dove sono compratori e venditori?
perche' quelli che prevedono 16 o 16,5 non comprano?
perche' quelli che la vedono in discesa non vendono?
cosa si aspetta? forse Geenspan?
 

Morice

Forumer storico
dermamolat ha scritto:
ma dove sono compratori e venditori?
perche' quelli che prevedono 16 o 16,5 non comprano?
perche' quelli che la vedono in discesa non vendono?
cosa si aspetta? forse Geenspan?


E senza forse !


Un aumento di 1/4 di punto potrebbe essere mal interpretato dal mercato in questo momento.....(spero !!)
 

daniela

Nuovo forumer
Morice ha scritto:
Grazie Roberto per il tuo interesse, e tu sai il pelo che mi ha fatto :cry:

Daniela
è un weekly, ma ciò non toglie il raggiungimento della trend con uno spike entro un paio di gg, in questo caso colpirebbe la return line ad un prezzo stimato di 10 tik superiore il target prefissato( 16,25-16,35)

Gancio,
Spero di sbagliarmi, ma credo che mollero il dicembre e al superamento di 16 (dovesse essere giusta l'ipotesi formulata incremento marzo)
purtroppo dando un'occhiata in giro sento che c'è gente tosta che l'aspetta da quelle parti per shortarla di brutto !

tu so che hai medie alte !?

Avevo capito che si trattava di un settimanale, ciò che non sono stata a precisare è il fatto che questa volta potrebbe benissimo non appoggiarsi alla trendline, potrebbe essere respinta poco prima.
 

dermamolat

Nuovo forumer
Morice ha scritto:
dermamolat ha scritto:
ma dove sono compratori e venditori?
perche' quelli che prevedono 16 o 16,5 non comprano?
perche' quelli che la vedono in discesa non vendono?
cosa si aspetta? forse Geenspan?


E senza forse !


Un aumento di 1/4 di punto potrebbe essere mal interpretato dal mercato in questo momento.....(spero !!)

ma se mi sembra che tutti lo danno per scontato!
 

Users who are viewing this thread

Alto