STMicroelectronics (STM) Il ciclo di 5 anni (e qualche eclisse) (17 lettori)

ganciobasso

Forumer attivo
daniela ha scritto:
Morice ha scritto:
E questa ?... non l'ha presa in considerazione nessuno ??'

1100087017stm.jpg

Gli mancherebbero giusto giusto un paio di giorni.
D

Se e' settimanale sono due settimane ..... Morice , il dicembre e' troppo corto .... c.azz.

Ma se scende .....
 

dermamolat

Nuovo forumer
surfsat ha scritto:
dermamolat ha scritto:
ma in usa non vogliono piu' scendere?
anche oggi i fututre sempre positivi e ke kaz
Aspettiamo i dati delle 14,30. Potrebbero influenzare l'andamento.
Certamente vi e' molto ipercomprato, ma si sa spesso gli eccessi piacciono, specialmente agli americani.
Allegro grafico nasdaq time frame daily

1100088499image.jpg

sto pregando per dati negativi, ma se fossero positivi mi sparo
 

surfsat

Forumer attivo
dermamolat ha scritto:
surfsat ha scritto:
dermamolat ha scritto:
ma in usa non vogliono piu' scendere?
anche oggi i fututre sempre positivi e ke kaz
Aspettiamo i dati delle 14,30. Potrebbero influenzare l'andamento.
Certamente vi e' molto ipercomprato, ma si sa spesso gli eccessi piacciono, specialmente agli americani.
Allegro grafico nasdaq time frame daily

sto pregando per dati negativi, ma se fossero positivi mi sparo

Temo che sarebbe un po' troppo scontata una discesa :rolleyes:
 

Morice

Forumer storico
Grazie Roberto per il tuo interesse, e tu sai il pelo che mi ha fatto :cry:

Daniela
è un weekly, ma ciò non toglie il raggiungimento della trend con uno spike entro un paio di gg, in questo caso colpirebbe la return line ad un prezzo stimato di 10 tik superiore il target prefissato( 16,25-16,35)

Gancio,
Spero di sbagliarmi, ma credo che mollero il dicembre e al superamento di 16 (dovesse essere giusta l'ipotesi formulata incremento marzo)
purtroppo dando un'occhiata in giro sento che c'è gente tosta che l'aspetta da quelle parti per shortarla di brutto !

tu so che hai medie alte !?
 

Otty

Forumer attivo
Morice ha scritto:
Grazie Roberto per il tuo interesse, e tu sai il pelo che mi ha fatto :cry:

Daniela
è un weekly, ma ciò non toglie il raggiungimento della trend con uno spike entro un paio di gg, in questo caso colpirebbe la return line ad un prezzo stimato di 10 tik superiore il target prefissato( 16,25-16,35)

Gancio,
Spero di sbagliarmi, ma credo che mollero il dicembre e al superamento di 16 (dovesse essere giusta l'ipotesi formulata incremento marzo)
purtroppo dando un'occhiata in giro sento che c'è gente tosta che l'aspetta da quelle parti per shortarla di brutto !

tu so che hai medie alte !?

Dai x favore facciamo che i tosti siano a 16,50 così recupero tutti i papettoni e ci mettiamo di novo tutti short.dai.x favore.!!
 

Morice

Forumer storico
Otty ha scritto:
Morice ha scritto:
Grazie Roberto per il tuo interesse, e tu sai il pelo che mi ha fatto :cry:

Daniela
è un weekly, ma ciò non toglie il raggiungimento della trend con uno spike entro un paio di gg, in questo caso colpirebbe la return line ad un prezzo stimato di 10 tik superiore il target prefissato( 16,25-16,35)

Gancio,
Spero di sbagliarmi, ma credo che mollero il dicembre e al superamento di 16 (dovesse essere giusta l'ipotesi formulata incremento marzo)
purtroppo dando un'occhiata in giro sento che c'è gente tosta che l'aspetta da quelle parti per shortarla di brutto !

tu so che hai medie alte !?

Dai x favore facciamo che i tosti siano a 16,50 così recupero tutti i papettoni e ci mettiamo di novo tutti short.dai.x favore.!!


Ribadisco, grande Otty !!!

tra il tempo ,la borsa e i spacca marroni in ditta, oggi mi viene da piangere .....

fortuna ci sei tu a tirarmi sù il morale :-D
 

Otty

Forumer attivo
Morice ha scritto:
Otty ha scritto:
Morice ha scritto:
Grazie Roberto per il tuo interesse, e tu sai il pelo che mi ha fatto :cry:

Daniela
è un weekly, ma ciò non toglie il raggiungimento della trend con uno spike entro un paio di gg, in questo caso colpirebbe la return line ad un prezzo stimato di 10 tik superiore il target prefissato( 16,25-16,35)

Gancio,
Spero di sbagliarmi, ma credo che mollero il dicembre e al superamento di 16 (dovesse essere giusta l'ipotesi formulata incremento marzo)
purtroppo dando un'occhiata in giro sento che c'è gente tosta che l'aspetta da quelle parti per shortarla di brutto !

tu so che hai medie alte !?

Dai x favore facciamo che i tosti siano a 16,50 così recupero tutti i papettoni e ci mettiamo di novo tutti short.dai.x favore.!!


Ribadisco grande Otty !!!

tra il tempo ,la borsa e i spacca marroni in ditta, oggi mi viene da piangere .....

fortuna ci sei tu a tirarmi sù il morale :-D


Oggi in azienda piove e allora tutti a casa non ho voglia di bagnarmi,e un ora che suona telefono-telefonino-citofono-i-mail,faccio la finta che non ci sono.
 

Users who are viewing this thread

Alto