STMicroelectronics (STM) Il ciclo di 5 anni (e qualche eclisse) (2 lettori)

ganciobasso

Forumer attivo
dermamolat ha scritto:
Morice ha scritto:
dermamolat ha scritto:
ma dove sono compratori e venditori?
perche' quelli che prevedono 16 o 16,5 non comprano?
perche' quelli che la vedono in discesa non vendono?
cosa si aspetta? forse Geenspan?


E senza forse !


Un aumento di 1/4 di punto potrebbe essere mal interpretato dal mercato in questo momento.....(spero !!)

ma se mi sembra che tutti lo danno per scontato!


Alla luce dei movimenti del dollaro .... se ci fossero delle sorprese ?
 

Lance

Nuovo forumer
dermamolat ha scritto:
Morice ha scritto:
dermamolat ha scritto:
ma dove sono compratori e venditori?
perche' quelli che prevedono 16 o 16,5 non comprano?
perche' quelli che la vedono in discesa non vendono?
cosa si aspetta? forse Geenspan?


E senza forse !


Un aumento di 1/4 di punto potrebbe essere mal interpretato dal mercato in questo momento.....(spero !!)

ma se mi sembra che tutti lo danno per scontato!

danno per scontato il movimento dei tassi ma pendono dalle labbra di Greenspan per avere conferme sullo stato di salute dell'economia USA
strano ma vero
 

Morice

Forumer storico
daniela ha scritto:
Morice ha scritto:
Grazie Roberto per il tuo interesse, e tu sai il pelo che mi ha fatto :cry:

Daniela
è un weekly, ma ciò non toglie il raggiungimento della trend con uno spike entro un paio di gg, in questo caso colpirebbe la return line ad un prezzo stimato di 10 tik superiore il target prefissato( 16,25-16,35)

Gancio,
Spero di sbagliarmi, ma credo che mollero il dicembre e al superamento di 16 (dovesse essere giusta l'ipotesi formulata incremento marzo)
purtroppo dando un'occhiata in giro sento che c'è gente tosta che l'aspetta da quelle parti per shortarla di brutto !

tu so che hai medie alte !?

Avevo capito che si trattava di un settimanale, ciò che non sono stata a precisare è il fatto che questa volta potrebbe benissimo non appoggiarsi alla trendline, potrebbe essere respinta poco prima.

Si, è vero potrebbe fermarsi a cavallo dei 16, cmq. in questo momento a priori non scarterei alcuna ipotesi, stà di fatto che regna l'incertezza assoluta, anche se ribadisco sono convintissimo di una discesa a breve, e a stò punto(visto come hanno sostenuto il mercato) anche bella tosta !


P.S

ovviamente nel breve 2-3 gg il prezzo per stm potrebbe salire considerevolmente, e questa è l'incognita più grossa !....quanto ?
 

bip bip

Nuovo forumer
surfsat ha scritto:
ganciobasso ha scritto:
surfsat ha scritto:
Io sono entrato short da 15,47 con ottica di sofferenza quindi terro' multiday se salira' ....

Io dico ottimo .
Immaginavo che lo avresti pensato :)
L'unico dubbio che ho e che mi senbra troppo chiaro che l'america inverta. E in borsa le cose chiare le ho viste sempre dopo che son successe :rolleyes:
anche a mesembra troppo semplice che arrivano...mettono la sbarra nera e...dai ragazzi si gira.....
 

dermamolat

Nuovo forumer
Lance ha scritto:
dermamolat ha scritto:
Morice ha scritto:
dermamolat ha scritto:
ma dove sono compratori e venditori?
perche' quelli che prevedono 16 o 16,5 non comprano?
perche' quelli che la vedono in discesa non vendono?
cosa si aspetta? forse Geenspan?


E senza forse !


Un aumento di 1/4 di punto potrebbe essere mal interpretato dal mercato in questo momento.....(spero !!)

ma se mi sembra che tutti lo danno per scontato!

danno per scontato il movimento dei tassi ma pendono dalle labbra di Greenspan per avere conferme sullo stato di salute dell'economia USA
strano ma vero


egoisticamente spero che gli venga una polmonite
 

daniela

Nuovo forumer
Morice ha scritto:
daniela ha scritto:
Morice ha scritto:
Grazie Roberto per il tuo interesse, e tu sai il pelo che mi ha fatto :cry:

Daniela
è un weekly, ma ciò non toglie il raggiungimento della trend con uno spike entro un paio di gg, in questo caso colpirebbe la return line ad un prezzo stimato di 10 tik superiore il target prefissato( 16,25-16,35)

Gancio,
Spero di sbagliarmi, ma credo che mollero il dicembre e al superamento di 16 (dovesse essere giusta l'ipotesi formulata incremento marzo)
purtroppo dando un'occhiata in giro sento che c'è gente tosta che l'aspetta da quelle parti per shortarla di brutto !

tu so che hai medie alte !?

Avevo capito che si trattava di un settimanale, ciò che non sono stata a precisare è il fatto che questa volta potrebbe benissimo non appoggiarsi alla trendline, potrebbe essere respinta poco prima.

Si, è vero potrebbe fermarsi a cavallo dei 16, cmq. in questo momento a priori non scarterei alcuna ipotesi, stà di fatto che regna l'incertezza assoluta, anche se ribadisco sono convintissimo di una discesa a breve, e a stò punto(visto come hanno sostenuto il mercato) anche bella tosta !


P.S

ovviamente nel breve 2-3 gg il prezzo per stm potrebbe salire considerevolmente, e questa è l'incognita più grossa !....quanto ?

Quanto ?
I miei valori sono quelli già detti, 15,90/16,01, per non sapere ne leggere ne scrivere ho messo lo short a 15,95, questo valore dovrebbe combinare con venerdì pomeriggio o lunedì mattina.
Il giochetto che stanno facendo, cioè di farli scendere oggi, smetterà di piacermi se li fanno scendere troppo e soprattutto se li faranno scendere fino a venerdì, se sarà così ci tiro un long anziché uno short.
D
 

Morice

Forumer storico
ganciobasso ha scritto:
Grande nervosismo ....

si, ma siccome la fed si riunisce alle 20 ,ora europea, stai certo che anche oggi si passano la palla in mezzo al campo,per tutto il tempo


con la scusa di sta recita della fed sono 3 gg che ci folano........ :evil:

in fatti ..sti scassa c.xxi....................... :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto