STMicroelectronics (STM) Il ciclo di 5 anni (e qualche eclisse) (6 lettori)

giobarry

Nuovo forumer
per Porfirio
La tua isteria dimostra fragilità e scusami poca intelligenza verso il prossimo. Non mi considero un provocatore nè tentomeno un imbecille o un cretino e come me tante oneste persone che scrivono nel forum.

A te un consiglio - cerca di regolare le tue reazioni

Ai moderatori del forum - valutate se è il caso di censurare persone che offendo il prossimo senza per altro averne giustificazione. Grazie
 

luchia

Forumer attivo
giobarry ha scritto:
per Porfirio
La tua isteria dimostra fragilità e scusami poca intelligenza verso il prossimo. Non mi considero un provocatore nè tentomeno un imbecille o un amico e come me tante oneste persone che scrivono nel forum.

A te un consiglio - cerca di regolare le tue reazioni

Ai moderatori del forum - valutate se è il caso di censurare persone che offendo il prossimo senza per altro averne giustificazione. Grazie

Vero, hai ragione, a volte....ultimamente spesso Porfirio reagisce come na molla...pero' dalla sua c'e' che e' 3 mesi che viene stuzzicato......sai, quando gia' sei short ed stm fa 1% di salita contro cio' che tu ti aspetti....non necessiti di essere "provocato" o perlomeno cio' che in un altro momento sarebbe una battuta.....in questi frangenti diventa una punzecchiatura con lo spillone della nonna!....credo che bisognerebbe avere la delicatezza (che non e' d'obbligo!) di non girare il coltello nella piaga!!

L'ho provato pure io......ad essere contro e ad essere "stimolato"....ti giuro che ti inc.azzi anche se normalmente non lo faresti! :)

Cerchiam di non litigare...dai!
 

giobarry

Nuovo forumer
luchia ha scritto:
giobarry ha scritto:
per Porfirio
La tua isteria dimostra fragilità e scusami poca intelligenza verso il prossimo. Non mi considero un provocatore nè tentomeno un imbecille o un amico e come me tante oneste persone che scrivono nel forum.

A te un consiglio - cerca di regolare le tue reazioni

Ai moderatori del forum - valutate se è il caso di censurare persone che offendo il prossimo senza per altro averne giustificazione. Grazie

Vero, hai ragione, a volte....ultimamente spesso Porfirio reagisce come na molla...pero' dalla sua c'e' che e' 3 mesi che viene stuzzicato......sai, quando gia' sei short ed stm fa 1% di salita contro cio' che tu ti aspetti....non necessiti di essere "provocato" o perlomeno cio' che in un altro momento sarebbe una battuta.....in questi frangenti diventa una punzecchiatura con lo spillone della nonna!....credo che bisognerebbe avere la delicatezza (che non e' d'obbligo!) di non girare il coltello nella piaga!!

L'ho provato pure io......ad essere contro e ad essere "stimolato"....ti giuro che ti inc.azzi anche se normalmente non lo faresti! :)

Cerchiam di non litigare...dai!

Ciao Luchia, conosco Porfirio già dai tempi in cui scriveva altrove e nonostante tutto continuo a considerarlo una brava persona, ma non ti puoi sottrarre alle critiche o meglio a divergenze di pensiero come se tu sia il Verbo.
Credimi, nei miei interventi di oggi non c'era provocazione e se Porfirio è nervoso di suo o con qualcun altro non può reagire in questa maniera...c'è un limite a tutto!!
Se come dice lui non ha bisogno di nessuno, allora nessuno ha bisogno di lui, ma se condividiamo le pagine di questo forum allora vuol dire che io ho bisogno di te, te hai bisogno di me, Porfirio a bisogno di noi e così via....
altrimenti che senso avrebbe postare??
Solo per dire io sono il più bravo di tutti ??
E' questa l'impressione che ha dato Porfirio, visto che appena ha trovato sulla strada qualcuno che non la pensava come lui ha preferito l'attacco e peggio l'offesa.
Anch'io tante volte mi sono trovato dalla parte contraria del trend e parecchie volte ho dovuto chiudere la posizione in loss ma a reazioni di questa portata non mi sono mai abbandonato.
Ciao
 

contexx

Forumer attivo
*Porfirio* ha scritto:
ok, è un pò che ci penso, l'ho scritto tante volte, ora lo faccio

mi dispiace per gli amici, mi dispiace per quelli che leggono e scrivono poco, mi dispiace per i gestori di questo forum


ma per il resto mi sono rotto le scatole di dover dare spiegazioni, di essere continuamente attaccato da imbecilli presuntuosi che non capiscono un accidente e si fanno vivi solo e quando ci sono 10 tick nella loro (presunta) posizione

io non ho bisogno di nessuno, questo sia chiaro

io posso tranquillamente fare trading senza chiedere pareri a nessuno, non ho bisogno dei forum nè tantomeno di perdere il mio tempo con dei cretini

gente imbecille che sta qui solo per sparare caz.zate e per godere se altri perdono

mi fate schifo

chiuso il discorso forum per me...completamente

mamma ma neanche di qui c'e pace???
comunque hai rafgione ci deve essere un intento comune cioe quello del gain, io mi ero arrabbiato tempo addietro con otty per le mie ragioni, poi ci passato su. Antonio tu hai delle belle idee ed e' sempre piacevole leggerle, fai discorsi motivati e con profondo ragionamento.
Altri sparano cavolate e postano solo per attaccare gratuitamente...comunque io non darei vinta a costoro, ci sono amici e nemici, posta pure e spero che tu ci ripensi almeno per gli amici

bye


ps: se non ricordo male non avevi detto che martedi cioe domani ti aspettavi una forte apertura in gap??? :-D (i crucchi sono ridiscesi...chissa)
 

contexx

Forumer attivo
contexx ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
ok, è un pò che ci penso, l'ho scritto tante volte, ora lo faccio

mi dispiace per gli amici, mi dispiace per quelli che leggono e scrivono poco, mi dispiace per i gestori di questo forum


ma per il resto mi sono rotto le scatole di dover dare spiegazioni, di essere continuamente attaccato da imbecilli presuntuosi che non capiscono un accidente e si fanno vivi solo e quando ci sono 10 tick nella loro (presunta) posizione

io non ho bisogno di nessuno, questo sia chiaro

io posso tranquillamente fare trading senza chiedere pareri a nessuno, non ho bisogno dei forum nè tantomeno di perdere il mio tempo con dei cretini

gente imbecille che sta qui solo per sparare caz.zate e per godere se altri perdono

mi fate schifo

chiuso il discorso forum per me...completamente

mamma ma neanche di qui c'e pace???
comunque hai rafgione ci deve essere un intento comune cioe quello del gain, io mi ero arrabbiato tempo addietro con otty per le mie ragioni, poi ci passato su. Antonio tu hai delle belle idee ed e' sempre piacevole leggerle, fai discorsi motivati e con profondo ragionamento.
Altri sparano cavolate e postano solo per attaccare gratuitamente...comunque io non darei vinta a costoro, ci sono amici e nemici, posta pure e spero che tu ci ripensi almeno per gli amici

bye


ps: se non ricordo male non avevi detto che martedi cioe domani ti aspettavi una forte apertura in gap??? :-D (i crucchi sono ridiscesi...chissa)
nasdaq 100 e comp
vuoi vedere che sti fetenti vanno a prendere la parte nassa del canale????
1099333638azz005.jpg
 

airone44

Nuovo forumer
Doveva essere una tranquilla giornata...

e invece cosa ti vado a leggere? colpi di sciabola e di fioretto, pompieri in azione, che tentano di spegnere l'incendio con la benzina. Mah, e pensare che abbiamo emigrato sperando di leggere solo pareri motivati ecc..ecc...non è che c'è in giro un virus? stm? Solo Titolo di M ...a (marmellata, cosa avete pensato?)
Una bella dormita che domani finalmente votano e non se ne parla più! :lol: :lol:
Buonanotte a tutti.
 

borseggiatore1

Forumer attivo
*Porfirio* ha scritto:
ok, è un pò che ci penso, l'ho scritto tante volte, ora lo faccio

mi dispiace per gli amici, mi dispiace per quelli che leggono e scrivono poco, mi dispiace per i gestori di questo forum


ma per il resto mi sono rotto le scatole di dover dare spiegazioni, di essere continuamente attaccato da imbecilli presuntuosi che non capiscono un accidente e si fanno vivi solo e quando ci sono 10 tick nella loro (presunta) posizione

io non ho bisogno di nessuno, questo sia chiaro

io posso tranquillamente fare trading senza chiedere pareri a nessuno, non ho bisogno dei forum nè tantomeno di perdere il mio tempo con dei cretini

gente imbecille che sta qui solo per sparare caz.zate e per godere se altri perdono

mi fate schifo

chiuso il discorso forum per me...completamente

Ciao Antonio

Lassa perdere......... e continua a postare come hai sempre fatto.

Devi postare e continuare a dare le tue previsioni, non per far piacere alla stramaggioranza di noi che ti segue.

Ma solo per evitare di dare grande sodisfazione a chi ti ha rotto le palle in tutto questo tempo. ( con oggi avrebbe raggiunto lo scopo )

Pensaci Antò tu rappresenti tutti noi, quello che dico non sono chiacchiare i fatti lo hanno dimostrato qualche mese fa ( visto il numero di amici che ti hanno seguito )

Non deluderci.

Ciao Gigi
 

contexx

Forumer attivo
Re: Doveva essere una tranquilla giornata...

airone44 ha scritto:
e invece cosa ti vado a leggere? colpi di sciabola e di fioretto, pompieri in azione, che tentano di spegnere l'incendio con la benzina. Mah, e pensare che abbiamo emigrato sperando di leggere solo pareri motivati ecc..ecc...non è che c'è in giro un virus? stm? Solo Titolo di M ...a (marmellata, cosa avete pensato?)
Una bella dormita che domani finalmente votano e non se ne parla più! :lol: :lol:
Buonanotte a tutti.
SI CI DDEEVE ESSERE UN VIRUS :smile: :-D :-D NOTTE
 

bip bip

Nuovo forumer
Re: Doveva essere una tranquilla giornata...

contexx ha scritto:
airone44 ha scritto:
e invece cosa ti vado a leggere? colpi di sciabola e di fioretto, pompieri in azione, che tentano di spegnere l'incendio con la benzina. Mah, e pensare che abbiamo emigrato sperando di leggere solo pareri motivati ecc..ecc...non è che c'è in giro un virus? stm? Solo Titolo di M ...a (marmellata, cosa avete pensato?)
Una bella dormita che domani finalmente votano e non se ne parla più! :lol: :lol:
Buonanotte a tutti.
SI CI DDEEVE ESSERE UN VIRUS :smile: :-D :-D NOTTE


Boni...boni tutti.
Porfirio per piacere non rispondere più a quelli che non ti sembrano circostanziati.....semplicemente..IGNORA..e vai per la tua strada.
Mi associo alla petizione pubblica..
Notte
 

Ricamo

Nuovo forumer
Certo , i nervi sono tesi.......

Me , secondo me , Porfirio , sbagli a lasciare il forum .

E' come se tu gettasti la spugna : pensaci.

Ciao , a presto.
 

Users who are viewing this thread

Alto