STMicroelectronics (STM) Il ciclo di 5 anni (e qualche eclisse) (8 lettori)

Gio69

Nuovo forumer
curfr@ ha scritto:
Morice ha scritto:
bhee potreste anche rivolgermi la parola :(


:-D Quà sono tutti presi dalle decisioni da prendere! Tuttavia anche di la "da me"...non è che ci sia la ressa... :-D

Cè poco dà decidere, quà ogni volta che prendi posizione lei và dalla
parte opposta, evidentemente stò sbagliando qualcosa..
Ciao e buona serata a tutti......
 

Lance

Nuovo forumer
Gio69 ha scritto:
curfr@ ha scritto:
Morice ha scritto:
bhee potreste anche rivolgermi la parola :(


:-D Quà sono tutti presi dalle decisioni da prendere! Tuttavia anche di la "da me"...non è che ci sia la ressa... :-D

Cè poco dà decidere, quà ogni volta che prendi posizione lei và dalla
parte opposta, evidentemente stò sbagliando qualcosa..
Ciao e buona serata a tutti......

a me sembra ferma dov'era stamattina dopo aver fatto il maxx di giornata
considerato che il soxx sta facendo quasi il 5% in 2 gg non mi sembra una grande prova di forza
mi sbaglio?
 

bipop-pe

Forumer storico
:) :) :) QUANTO SENTO ODOR DI BRUCIATO, QUANTO MI PUZZA STA COSA, TROOOOOOOOOOPO PERFETTO. PETROLIO GIU' ...... DOLLARO GIU'......... ( LO STANNO FACENDO SCENDERE PER BENINO ) ........... BORSA USA SU A MANETTA.................... LUNEDI'......... PER ME INIZIA UNA SETTIMANA DI PAURA.......... ALL' INGIU'. ....... PER ME E' UN MEGA TRAPPOLONE BULL. :) :) :) :)
 

Morice

Forumer storico
bipop-pe ha scritto:
:) :) :) QUANTO SENTO ODOR DI BRUCIATO, QUANTO MI PUZZA STA COSA, TROOOOOOOOOOPO PERFETTO. PETROLIO GIU' ...... DOLLARO GIU'......... ( LO STANNO FACENDO SCENDERE PER BENINO ) ........... BORSA USA SU A MANETTA.................... LUNEDI'......... PER ME INIZIA UNA SETTIMANA DI PAURA.......... ALL' INGIU'. ....... PER ME E' UN MEGA TRAPPOLONE BULL. :) :) :) :)


cmq. c'è stato il breek sul nasdaq, abbiamo fatto il top dell'anno !!
 

curfr@

Forumer storico
Lance ha scritto:
Gio69 ha scritto:
curfr@ ha scritto:
Morice ha scritto:
bhee potreste anche rivolgermi la parola :(


:-D Quà sono tutti presi dalle decisioni da prendere! Tuttavia anche di la "da me"...non è che ci sia la ressa... :-D

Cè poco dà decidere, quà ogni volta che prendi posizione lei và dalla
parte opposta, evidentemente stò sbagliando qualcosa..
Ciao e buona serata a tutti......

a me sembra ferma dov'era stamattina dopo aver fatto il maxx di giornata
considerato che il soxx sta facendo quasi il 5% in 2 gg non mi sembra una grande prova di forza
mi sbaglio?


Ti rispondo con un copia/incolla di un mio post nel 3d da me aperto...

Fra 15.06 e 15.38 il mercato è flat in un'ottica di trading di medio periodo mentre si potrebbe tentare un trading speculativo con ingressi/uscite veloci, sulle oscillazione dei corsi intorno al valore 15.20: parlo ovviamente di riferimenti intraday per che avesse in termini economici la possibilita di sostenere commissioni e slippage su percentuali di gain nell'ordine dell'1% per entry, sia long che short!

A piu tardi raga...
 

bipop-pe

Forumer storico
Morice ha scritto:
bipop-pe ha scritto:
:) :) :) QUANTO SENTO ODOR DI BRUCIATO, QUANTO MI PUZZA STA COSA, TROOOOOOOOOOPO PERFETTO. PETROLIO GIU' ...... DOLLARO GIU'......... ( LO STANNO FACENDO SCENDERE PER BENINO ) ........... BORSA USA SU A MANETTA.................... LUNEDI'......... PER ME INIZIA UNA SETTIMANA DI PAURA.......... ALL' INGIU'. ....... PER ME E' UN MEGA TRAPPOLONE BULL. :) :) :) :)


cmq. c'è stato il breek sul nasdaq, abbiamo fatto il top dell'anno !!

:) :) :) PENSO TU ABBIA RAGIONE, MA ASPETTEREI DOMANI POMERIGGIO IN APERTURA.......... QUEI SIMPATICONI DI YANKEES SONO CAPACI DI FARE UN BEL TOP INTRADAY E REVERSARE DOPO LE 17,30. ANZI' NE SONO PRATICAMENTE CERTO. :) :) :)
 

bingo_bongoo

Forumer storico
ma avete visto oggi?

altra giornata da mangiarsi il fegato..............

Nasdaq che spakka il soffitto..........

STM................ IMPALATA!!!! :-x :-? :evil: :smile: :smile:

HAPPY FLAT ultime mollate a 15,17

adesso basta!!!

metti che stanotte INTEL spara un andamento fantastico.........

ma se domani NASDAQ ritraccia .............. non servirà a nulla!!!

Notte
 

surfsat

Forumer attivo
Ciao a tutti ...
e' apparso evidente che oggi stm era tenuta con lo stesso guinzaglio di ieri. Un allungo avrebbe potuto farlo visto come son saliti gli indici.
I volumi ci sono stati quindi ne deduco che qualcuno compensava gli acquisti perche' non la vogliono alta, almeno per il momento.
Vediamo se in america ritracciano che sarebbe ora .....
 

Users who are viewing this thread

Alto