Il cimitero elettrico (1 Viewer)

questo è il sito, lo compri lo installi e poi ci racconti :d:

 
se veramente ci credi vai sul sito, lo compri e lo installi, ci sono anche i numeri di alcuni installatori puoi chiamarli così ti spiegano il tutto, io col caz che monto una roba del genere sulla mia macchina
 

tontolina

Forumer storico
se veramente ci credi vai sul sito, lo compri e lo installi, ci sono anche i numeri di alcuni installatori puoi chiamarli così ti spiegano il tutto, io col caz che monto una roba del genere sulla mia macchina
per quel che uso la macchina io... possono fallire tutti

il mio interesse è pura curiosità e desiderio di informazione corretta....
 

tontolina

Forumer storico
Nessun morto

Incendio sul Raccordo anulare: Smart distrutta dalle fiamme​

Chiusa la prima corsia di marcia in carreggiata esterna

incendio-auto-gra-5-10-2023-2.jpg
La Smart in fiamme sul Raccordo Anulare
incendio-auto-gra-5-10-2023-2.jpg


Ascolta questo articolo ora...
















Incendio sul Raccordo anulare: Smart distrutta dalle fiamme
00:00

L'incendio e la colonna di fumo nero visibile alle migliaia di automobilisti in transito sul Grande raccordo anulare. Il rogo ha interessato un'auto, distrutta dalle fiamme mentre procedeva sulla carreggiata esterna dell'A90, altezza uscita via Nomentana.
L'intervento di vigili del fuoco e polizia stradale intorno alle 8:30 di giovedì mattina, in orario di punta d'ingresso in città. L'incendio ha interessato una Smart, accostata sulla corsia d'emergenza il rogo ha preso forza rapidamente distruggendo la citycar. Nessuno è rimasto ferito.
Al fine di consentire l'intervento dei pompieri e per ragioni di sicurezza è stata temporaneamente chiusa la prima corsia di marcia. Inevitabili le code, con traffico rallentato tra la dirmazione Roma Nord e la Nomentana. Code anche sulla carreggiata interna, causa curiosi, fra l'uscita Prenestina e lo svincolo 11.

Incendio Smart Gra 05.10.2023

Incendio auto Gra 5.10.2023 1 Incendio auto Gra 5.10.2023 2
 

Users who are viewing this thread

Alto