:titanic: -2.33......il toso ripreso davanti al monitor gefran -0.39 ha tenuto mm200
Joachim von Lamòttingen Forumer attivo 2 Dicembre 2006 #11 ricpast ha scritto: Clicca per allargare... -2.33......il toso ripreso davanti al monitor gefran -0.39 ha tenuto mm200
ricpast ha scritto: Clicca per allargare... -2.33......il toso ripreso davanti al monitor gefran -0.39 ha tenuto mm200
minotauro Forumer attivo 4 Dicembre 2006 #13 willi ha scritto: CI SONO ANCHE IO OVVIAMENTE!!! Clicca per allargare... io veramente proporrei di eleggerti presidente, ovviamente solo perchè ti riconosco il fatto di essere stato il primo a lanciare questo S.O.S.
willi ha scritto: CI SONO ANCHE IO OVVIAMENTE!!! Clicca per allargare... io veramente proporrei di eleggerti presidente, ovviamente solo perchè ti riconosco il fatto di essere stato il primo a lanciare questo S.O.S.
GASFIN Forumer storico 4 Dicembre 2006 #14 minotauro ha scritto: Come preannunciato sono aperte le iscrizioni al club: Requisiti: 1) essere suffientemente ignorati nel forum; 2) NON essere "troppo" bravi... Clicca per allargare... voglio essere iscritto e ricevere pure lettera di benemerenza ! posso ?
minotauro ha scritto: Come preannunciato sono aperte le iscrizioni al club: Requisiti: 1) essere suffientemente ignorati nel forum; 2) NON essere "troppo" bravi... Clicca per allargare... voglio essere iscritto e ricevere pure lettera di benemerenza ! posso ?
willi Forumer attivo 4 Dicembre 2006 #15 minotauro ha scritto: io veramente proporrei di eleggerti presidente, ovviamente solo perchè ti riconosco il fatto di essere stato il primo a lanciare questo S.O.S. Clicca per allargare... ovviamente ne sono lusingato!
minotauro ha scritto: io veramente proporrei di eleggerti presidente, ovviamente solo perchè ti riconosco il fatto di essere stato il primo a lanciare questo S.O.S. Clicca per allargare... ovviamente ne sono lusingato!