FTSE Mib Futures Il controtrend con il vostro rettore tosca - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che combinazione i magico in questo momento e 68 deve andare sotto su chi abita sopra milano soffiasse e chi abita sotto roma facesse una buca per l'atterraggio....................:titanic::titanic::titanic:
 
Ultima modifica:

ultimoarrivato76

Forumer storico
ciao rettore...ieri era setup daily sullo stoxx che è stato rotto al rialzo dovrebbe garantire positività sino al prossimo di venerdì, da rilevare che questa settimana è setup weekly (bisognerà attendere l'uscita dalla barra settimanale da lunedì) su 1 un bel max urante questa settimana si potrebbe provare short con basso rischio ...questo a livello multiday, a livello intraday sei insuperabile e avanzo la cena...prima o poi passo a milano così ti pago la cena e ti rubo i segreti :D
 
Ultima modifica:
ciao rettore...ieri era setup daily sullo stoxx che è stato rotto al rialzo dovrebbe garantire positività sino al prossimo di venerdì, da rilevare che questa settimana è setup weekly (bisognerà attendere l'uscita dalla barra settimanale da lunedì) su 1 un bel max si potrebbe provare short con basso rischio ...questo multiday, a livello intraday sei insuperabile e avanzo la cena...prima o poi passo a milano così ti pago la cena e ti rubo i segreti :d




ok non ho segreti e solo memoria visiva


ti aspetto con lo stomaco libero.................. Ma quando sara che si tirchio.................:d


CMQ NON COME DICI TE IERI AVAAMO VISTO LA W E SAPEVAMO CHE 73 ED 81 ESRANO DA FARE E CON IL MINIMO PIU ALTO DOVEVA ANDARE SOPRA IL 90 CI E ANDATO QUINDI DHA DATO L'INVERSIONE OGGI SE NON SONO PAZZI E DOVREBBE FARE L'ONDA SH
IN BASE ALLE 3 RIALZISTE .............
 
Ultima modifica:

ultimoarrivato76

Forumer storico
oggi sono per lavoro a Cagliari...mi sa che mi capita verso settembre di venire in lombardia...periò fai dieta quest'estate così poi riprendi tutto in una sera e potrai dire ho mangiato sino a scoppiare :D
 
Lo detto che era la volta buonaaaaaaaa 69

Trinooooooooooooooooo prepara la carta di creditooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo e pagherai anche una daddariooooooooooooooooo
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto