FTSE Mib Futures Il controtrend con il vostro rettore tosca - Cap. 1 (20 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Blunt non so se puoi con la tua piatta ma io ho

un programma che in auto mi calcola sempre la meta dei tic in essere in giornata tecnicamente sopra e long e sotto e sh
e un indicatore comq
 

blunt1721

Forumer attivo

Allegati

  • 242109d1373031931-il-controtrend-con-il-vostro-rettore-tosca-666666666666.jpg
    242109d1373031931-il-controtrend-con-il-vostro-rettore-tosca-666666666666.jpg
    99,5 KB · Visite: 98

blunt1721

Forumer attivo
Blunt non so se puoi con la tua piatta ma io ho

un programma che in auto mi calcola sempre la meta dei tic in essere in giornata tecnicamente sopra e long e sotto e sh
e un indicatore comq

Seuqndo il suo metodo RETTORE :maestro: e vededno come si comportano avevo capito che il 50% è molto importante .
Quindi a mano o a mente cerco sempre di calcolarlo.
Quando posso seguire. :D:D:D
Magari sbaglio ma io mi aspettavo sta discesa.
Avevo calcolato 134 ore per un minimo dal 26 giugno quindi era tra oggi e lunedi.
Forse gli basta ....
Se faceva il 141.31 ero più tranquillo ...

:clap::clap::bow::bow::clap::bow::bow::clap::clap::clap:
 
Ultima modifica:
seuqndo il suo metodo rettore :maestro: E vededno come si comportano avevo capito che il 50% è molto importante .
Quindi a mano o a mente cerco sempre di calcolarlo.
Quando posso seguire. :d:d:d
magari sbaglio ma io mi aspettavo sta discesa.
Avevo calcolato 134 ore per un minimo dal 26 giugno quindi era tra oggi e lunedi.
Forse gli basta ....
Se faceva il 141.31 ero più tranquillo ...

:clap::clap::bow::bow::clap::bow::bow::clap::clap::clap:


un giorno non troppo lontano prenderai il mio posto da rettore e avrai come segretario bello :d:d:d
 

blunt1721

Forumer attivo
un giorno non troppo lontano prenderai il mio posto da rettore e avrai come segretario bello :d:d:d

Bello ha già chiarito che di trend nisba ........

Terapianon son bravo a prendere posizioni lunghe ,cerco di scalpare oggi fatti 15+15 adesso attendo il minimo di ieri per il long,ma di brevisssimo

Prima che solo mi avvicini alla suo sangue freddo RETTORE :maestro: nel gestire sto mostro di bund a 100 pt al giorno ci vorranno anni :D:D

Oggi in occasione dei dati:
- l'hanno tirato su volutamente ( pur rimanendo tendezialmente ribassisti )
- un minuto prima hanno messo un blocco in discesa
poi hanno mollato sono proprio ..... :lol::lol:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto