FTSE Mib Futures Il controtrend con il vostro rettore tosca - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Blunt parliamo chiaro quando fa 70 tic centamente non ti viene il coraggio di metterti ancora sh pi ne fa 90 e non ai il coraggio di metterti sh poi ne fa 110 poi ne fa 160 ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

chiaramente pensi alla controtrend

e se anche sei sh da 86 quando ti fa il tuoi 30 40 50 tic te li concedo esci parliamoci chiaro parlando sempre chi fa tradyng , ma oggi credo anche chi facesse multy sarebbe suscito sul 143,23 o almeno sulla battita 143,09

sono cose che capitano io oggi fra ci ho rimesso 800 dollari perche pesnavo sempre che fosse arrivato,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,ma fa parte sempre del mio lavoro ............

A dopo

Blunt parliamo chiaro quando fa 70 tic centamente non ti viene il coraggio di metterti ancora sh pi ne fa 90 e non ai il coraggio di metterti sh poi ne fa 110 poi ne fa 160 ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

chiaramente pensi alla controtrend

e se anche sei sh da 86 quando ti fa il tuoi 30 40 50 tic te li concedo esci parliamoci chiaro parlando sempre chi fa tradyng , ma oggi credo anche chi facesse multy sarebbe suscito sul 143,23 o almeno sulla battita 143,09

sono cose che capitano io oggi fra ci ho rimesso 800 dollari perche pesnavo sempre che fosse arrivato,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,ma fa parte sempre del mio lavoro ............

A dopo

Bravo Rettore, rivedere i numeri e ripartire :up:

eccolo mon credo che chiuada soptra il 71/75

Allegati

• e.jpg
    e.jpg
    201,6 KB · Visite: 76
ok recuperato 40 tic ok ho dimezzato le perdite

bene se sono furbi non chiude sopra il 142,64 perche farebbe capire subito che e domani e long dovranno aprire magari in up

se sono bravi chiudono sul 56 o vicino

oggi se fatto tutto non vi meto sx e dx perche non servirammo
cmq notate cosa ha lasciato di magici sotto

cmq sx 64

dx 98

Allegati

• 25lg.jpg
    25lg.jpg
    119,3 KB · Visite: 161
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread