FTSE Mib Futures Il controtrend con il vostro rettore tosca - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quello che volevo dire con quel post quello di ieri e' che le convinzioni, le teorie, le interpretazioni devono avere un termine...

nel senso che oltre il lecito non bisogna rischiare.... anche se la statistica dice il contrario...

la borsa e' fatta di teorie, interpretazioni e sensazioni a cui cmq bisogna mettere uno stop........... oltre a quello non mi spingo....

vedi maurizio sospettavo sta storia... che tu non sei il tipo da incapzarti per niente...

forse e' colpa mia che non ho finito il discorso... ma se tu mi leggevi oggi oltre che a ieri magari non e' che non inccapavi nell'errore fatto... ma almeno non davi la colpa per il fatto che poi invece e' sceso...

ora non capisco questa tuo post mi va anche bene,,,,,,,,,,ma io non ti leggo x 2 motici 1 perche' non voglio farmi imfluenzare...e tu sai che e vero 2° perche non mi interessa abbiamo due metodi diversi........
ma continua a leggermi cosi potrai aggiungere qualcosa in piu al tuo sapere;)

la borsa e' fatta di teorie, interpretazioni e sensazioni a cui cmq bisogna mettere uno stop........... oltre a quello non mi spingo....

e qui non ti puo' aiutare nessuno ne io ne ciro ne un qualsiasi personaggio... devi essere tu in grado di dire

me so rotto er capzo!!!!!!!!!!

ora non capisco questa tuo post mi va anche bene,,,,,,,,,,ma io non ti leggo x 2 motici 1 perche' non voglio farmi imfluenzare...e tu sai che e vero 2° perche non mi interessa abbiamo due metodi diversi........
ma continua a leggermi cosi potrai aggiungere qualcosa in piu al tuo sapere;)

sto' parlando con maurizio e io scrivo dove me pare... puoi farlo anche tu quando vuoi

ciao ciro............niente da fare .........entrato long a 143,28 subito oggi 50 pt in meno..........aspettano la mia entrata x fare il contrario
che coglioni :D

mauro inanzi tutto ricordiamoci il titolo del fol

il controtrend..

poi alle 11,30 non era sopre 143,10 ed ho detto de non perde 90 faremo 143, 77 nei prossimi giorni ma alle 11,30 era sotto 10 quindi ci sta tutto ora hanno messo un supportone algo ad 69 ecco il long che vi ho dato...

e qui non ti puo' aiutare nessuno ne io ne ciro ne un qualsiasi personaggio... devi essere tu in grado di dire

me so rotto er capzo!!!!!!!!!!

qui non ci sono guru che sanno oltre la propria esperienza... e la propria esperienza e' fallace... c'e' poco da fare

cosa credi che io non prendo sveglie????

le prendo eccome... ma metto un punto!!!!!!!!!

qui non ci sono guru che sanno oltre la propria esperienza... e la propria esperienza e' fallace... c'e' poco da fare

cosa credi che io non prendo sveglie????

le prendo eccome... ma metto un punto!!!!!!!!!

io non vendo oro che cola!!!!!!!!!!!!

io dico quello che i mie occhi vedono e la mia testa pensa

non do illusioni... sine die....... il mio target... e' una piccola pagnotta

non e' diventare ricco......... non e' diventare bello.........

non sono ricco ne bello.........

sono pelato... basso......... vecchio

sto' parlando con maurizio e io scrivo dove me pare... puoi farlo anche tu quando vuoi

non ti ho accusato di non scrivere, ,ma mi sembrava strano , continua pure il discorso ......e il punto fermo sono gli stop

anche io oggi ho preso solo stop diciamo ho chiuso in negativo con 208 dollari persi ..succede

io non vendo oro che cola!!!!!!!!!!!!

io dico quello che i mie occhi vedono e la mia testa pensa

non do illusioni... sine die....... il mio target... e' una piccola pagnotta

non e' diventare ricco......... non e' diventare bello.........

non sono ricco ne bello.........

sono pelato... basso......... vecchio

dico solo quello che penso possa essere interessante.... non dico tutto, perché dove c'e' troppo rischio o perlomeno intravedo sta cosa... manco la dico... magari la faccio e me pijo na purga...

alla fine so capzi miei!!!!!!!!!

dico solo quello che penso possa essere interessante.... non dico tutto, perché dove c'e' troppo rischio o perlomeno intravedo sta cosa... manco la dico... magari la faccio e me pijo na purga...

alla fine so capzi miei!!!!!!!!!

come nella vita..........

se a me me va de rubare............ so che posso anna' a fini' in galera..........

e se vado a fini in galera non e' che posso rompe er capzo a ciro che non me aveva avvertito..........

devo saper che se se ne accorgono e me pijano vado in galera!!!!!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto