FTSE Mib Futures Il controtrend con il vostro rettore tosca - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non ti ho accusato di non scrivere, ,ma mi sembrava strano , continua pure il discorso ......e il punto fermo sono gli stop

anche io oggi ho preso solo stop diciamo ho chiuso in negativo con 208 dollari persi ..succede

cosa c'entrano gli stop!!!!!!!

tu sai quello che fai.........

hai una tua idea... e la persegui....

sto' parlando d'altro...........

non ti sto' accusando di nulla!!! ma proprio di nuilla!!!!!!!!!

come nella vita..........

se a me me va de rubare............ so che posso anna' a fini' in galera..........

e se vado a fini in galera non e' che posso rompe er capzo a ciro che non me aveva avvertito..........

devo saper che se se ne accorgono e me pijano vado in galera!!!!!!!!!!!

se sai che se le cose vanno male c'e' la galera........... non rompere il capzo agli altri...........

non che mi hai rotto er capzo......... pero' nella vita bisogna essere responsabili e sapere che magari si sta' in un contesto in cui le cose non vanno per il verso sperato..........

ed in quel caso una persona responsabile deve uscire.......

altrimenti e' gioco d'azzardo che solo alcuni si possono permettere

io non me lo posso permettere!!!!!!!!!!!!!!!!!!

poi sbaglio anche io........... ma difficilmente m i ostino..........
e se lo faccio sono perfettamente consapevole che sto' rischiando oltre il dovuto

AOOOOOOOOOO MA SAI LEGGERE HO SOLO DETTO CHE MI SEMBRA STRANO IL TUO SCRITTO BASTA, CHIUSO:-o

maurizio ha letto un mio post di ieri e.......... non e' andato come ha pensato............ siccome me lo ha detto.... io ho risposto e non ha replicato.......... a mio avviso servivano delle cose aggiuntive da dirgli

maurizio ha letto un mio post di ieri e.......... non e' andato come ha pensato............ siccome me lo ha detto.... io ho risposto e non ha replicato.......... a mio avviso servivano delle cose aggiuntive da dirgli

con questo chiudo............. non ho detto niente contro di te....... perché non c'e' nulla da dire........

non e mai salita

Allegati

• 222222.jpg
    222222.jpg
    130,6 KB · Visite: 98
vedi maurizio sospettavo sta storia... che tu non sei il tipo da incapzarti per niente...

forse e' colpa mia che non ho finito il discorso... ma se tu mi leggevi oggi oltre che a ieri magari non e' che non inccapavi nell'errore fatto... ma almeno non davi la colpa per il fatto che poi invece e' sceso...
kir.............scusami non penserai che sono entrato long solo xchè ho letto il tuo post..........:D
il tuo post di ieri che ho letto ha rafforzato la mia entrata long e basta :up:
ci mancherebbe altro che dessi la colpa a te.........sprovveduto magari ma scemo non lo sono............il mio post era solo una constatazione di quanto sia difficile il trading.....fai una entrata e subito accusi una perdita di 50 pt
chiuso il discorso buona serata ...........stasera cena e dopocena con la compagna.............quindi :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto