FTSE Mib Futures Il controtrend con il vostro rettore tosca - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
oggi e ieri

Allegati

• 2aprile.jpg
    2aprile.jpg
    129,5 KB · Visite: 103
  • 1aprile.jpg
    1aprile.jpg
    130,8 KB · Visite: 103
kir.............scusami non penserai che sono entrato long solo xchè ho letto il tuo post..........:D
il tuo post di ieri che ho letto ha rafforzato la mia entrata long e basta :up:
ci mancherebbe altro che dessi la colpa a te.........sprovveduto magari ma scemo non lo sono............il mio post era solo una constatazione di quanto sia difficile il trading.....fai una entrata e subito accusi una perdita di 50 pt
chiuso il discorso buona serata ...........stasera cena e dopocena con la compagna.............quindi :lol:

se te la prendessi con me non avrei niente da obiettare!! sono un Cantagallo come tanti altri

ma non puoi dire che entri ed hai subito una perdita di 50 punti perché non e' vero!!!

se te la prendessi con me non avrei niente da obiettare!! sono un Cantagallo come tanti altri

ma non puoi dire che entri ed hai subito una perdita di 50 punti perché non e' vero!!!
la posizione è ancora aperta ed i pt sono 45............:lol:
come ho spiegato l'entrata è mia quindi :sad:
se poi ti riferisci al post da me scritto sul tuo td ...........la mia era una riflessione visto che stavi operando short
credo la cosa possa chiudersi qua
buona gg a tutti ed anche al mio carissimo bidello ciro.............vedi di soffiare oggi e di farlo salire :up:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto