Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesIl controtrend con il vostro rettore tosca - Cap. 1
147,81 chiuso, la stessa chiusura di ieri , ecco cosa è il timing e saper fare trading caro prinzipe delle fregnaccie (riferito a kirman ) . Ciao Lippone e segui i miei consigli , scrivi se chiudi, e vedrai che tutto sarà piu' chiaro
Li puoi andare a leggere i miei 3d , purtroppo non sono qui ma su un altro forum , cosi' capirai chi è cazzaro e chi scrive le cose molto prima. Anche tu devi essere uno molto in gamba se giudichi le persone senza neppure conoscerle
Li puoi andare a leggere i miei 3d , purtroppo non sono qui ma su un altro forum , cosi' capirai chi è cazzaro e chi scrive le cose molto prima. Anche tu devi essere uno molto in gamba se giudichi le persone senza neppure conoscerle
Scendo al tuo livello solo per un momento ma non pensare diventi consuetudine.
Questi quelli aperti oggi, l'ultimo era ancora in essere ( già l'avevo postato)
sotto quelli aperti ieri , vedi ci sono prezzi e date ( uno a 148.30 che faceva parte di una strategia ma inutile postartela tanto non la capiresti) e gli altri a 148.56 dove l'ultimo è ancora in essere . PS: per la cronaca c'era pure un sp500 short che ho chiuso a 1950 .Non male in 2 giorni di pioggia. Ciao prinzipe facci vedere i tuoi di eseguiti