FTSE Mib Futures Il controtrend con il vostro rettore tosca - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

|Marco|

Trader Vegano
A parte che io non me la sono mai tirata , lo faccio solo con te per rispondere alle tue provocazioni . Me metto sullo stesso piano altrimenti non ti sentirei.So io chi non te piace a te :) .
Che vuoi di piu' a dimostrazione? ti ho messo gli eseguiti con 1 contratto ancora in essere , ti ho spiegato da dove ho shortato e perchè , ho scritto a che prezzo li ho chiusi , rileggi tutto bene , se poi non capisci è colpa mia? te li riposto , i primi sono quelli di ieri, i secondi quelli di oggi . Non è difficile dai , fai un gesto di umiltà e riconosci il vero stato delle cose :) Cosi' passi anche per sciocco, negare l'evidenza :wall: :down:.

a sto punto spiegace er metodo

:lol:
 

kiRman

debosciato senior
A parte che io non me la sono mai tirata , lo faccio solo con te per rispondere alle tue provocazioni . Me metto sullo stesso piano altrimenti non ti sentirei.So io chi non te piace a te :) .
Che vuoi di piu' a dimostrazione? ti ho messo gli eseguiti con 1 contratto ancora in essere , ti ho spiegato da dove ho shortato e perchè , ho scritto a che prezzo li ho chiusi , rileggi tutto bene , se poi non capisci è colpa mia? te li riposto , i primi sono quelli di ieri, i secondi quelli di oggi . Non è difficile dai , fai un gesto di umiltà e riconosci il vero stato delle cose :) Cosi' passi anche per sciocco, negare l'evidenza :wall: :down:.

non me mette le cose di ieri...

che ne so di chi so...

magari di tu cugino :clap::clap::clap:

hai detto sotto:clap: 75 o circa... le chiacchiere stanno a zero
 

biondao

Forumer attivo
non me mette le cose di ieri...

che ne so di chi so...

magari di tu cugino :clap::clap::clap:

hai detto sotto:clap: 75 o circa... le chiacchiere stanno a zero


Sono rientrato a 20 con 2 , 1 chiuso a 14 l 'altro chiuso ora subito dopo il paint del post a 09 . Ma puo' essere pure che siano de mi cugino pure queste , dopo quelle di ieri e di stamane :) . Te saluto tanto chi legge non ha mica l'anello al naso , capisce bene la differenza di scrivere 10 numeri sopra e sotto la chiusura e poi evidenziarli se li batte e fare trading andando long o short . Stamme bene tu e il compare tuo che giudica senza neppure conoscere ....e buon trading :up: Mo te mando un po' de foto delle feste :lol::lol:
 

Allegati

  • kir.jpg
    kir.jpg
    636,5 KB · Visite: 90

|Marco|

Trader Vegano
Sono rientrato a 20 con 2 , 1 chiuso a 14 l 'altro chiuso ora subito dopo il paint del post a 09 . Ma puo' essere pure che siano de mi cugino pure queste , dopo quelle di ieri e di stamane :) . Te saluto tanto chi legge non ha mica l'anello al naso , capisce bene la differenza di scrivere 10 numeri sopra e sotto la chiusura e poi evidenziarli se li batte e fare trading andando long o short . Stamme bene tu e il compare tuo che giudica senza neppure conoscere ....e buon trading :up: Mo te mando un po' de foto delle feste :lol::lol:

principe non essere scontroso ... presentati su :D
 

kiRman

debosciato senior
Sono rientrato a 20 con 2 , 1 chiuso a 14 l 'altro chiuso ora subito dopo il paint del post a 09 . Ma puo' essere pure che siano de mi cugino pure queste , dopo quelle di ieri e di stamane :) . Te saluto tanto chi legge non ha mica l'anello al naso , capisce bene la differenza di scrivere 10 numeri sopra e sotto la chiusura e poi evidenziarli se li batte e fare trading andando long o short . Stamme bene tu e il compare tuo che giudica senza neppure conoscere ....e buon trading :up: Mo te mando un po' de foto delle feste :lol::lol:

sei davvero patetico...

poi se se fa una ricerca con Google............ risulti............ tenero :eek:
 

|Marco|

Trader Vegano
Sono rientrato a 20 con 2 , 1 chiuso a 14 l 'altro chiuso ora subito dopo il paint del post a 09 . Ma puo' essere pure che siano de mi cugino pure queste , dopo quelle di ieri e di stamane :) . Te saluto tanto chi legge non ha mica l'anello al naso , capisce bene la differenza di scrivere 10 numeri sopra e sotto la chiusura e poi evidenziarli se li batte e fare trading andando long o short . Stamme bene tu e il compare tuo che giudica senza neppure conoscere ....e buon trading :up: Mo te mando un po' de foto delle feste :lol::lol:

dai insegnami il tuo metodo infallibile :D
 

biondao

Forumer attivo
sei davvero patetico...

poi se se fa una ricerca con Google............ risulti............ tenero :eek:


te rode che te sbattono la realtà in faccia quando tu la descrivi in tutt'altro modo , guarda che nella vita c'è sempre qualcuno piu' bravo di noi nel fare le cose, te devi rassegnà a sta cosa, questo è il trading non uno sparacchiare di numeri , er trading non è roba per te .Il patetico risulti tu che non perdi occasione per fare figuracce. Quando uno non sa replicare coi fatti o insulta o la butta in rissa, è un classico . Mettiti il cuore in pace e lasciami perdere , ti conviene, nel confronto esci sempre rotto. Io sono pure tenero e generoso, hai ragione, lo sanno centinaia di persone che ancora mi stimano e mi ringraziano sul fol per l'esempio e l'aiuto dato, con te faccio uscire la parte peggiore di me, ogni tanto ci vuole, anche lei ne ha bisogno , quindi vengo a rispondere alle tue provocazioni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto