Essere consocente o amico sul forum con una persona non significa pensare necessariamente che quelle persone siano bravi trader , potrebbero essere pure schiappe ma essere persone gradevoli con cui disquisire anche di altre cose , tu fai associazioni sbagliate e queste sono fuorvianti nel giudizio razionale. Un conto è la persona , un conto è il trader, sono 2 cose completamente diverse. Io non sosterro' mai una tesi di trading in cui non credo e penso sia una fregnaccia solo perchè uno è mio amico. Certo glielo diro' in privato e con tatto sul forum se insiste nella sua tesi ma il mio dissento stai sicuro che c'è . Ma non concepisco neppure la maleducazione e gli attacchi gratuiti quando per chi legge le cose sono palesi e lampanti ( parlo anche di Fimira ).Tu parti prevenuto nei miei confronti e non mi conosci neppure, non sai i miei trascorsi e giudichi, sei partito facendo ironia sul mio conto, mettendomi alla stregua di persone che ritieni CAZZARI e pretendi che ora ti "riveli" un metodo ( che poi alla fine non c'è nulla da rivelare) . Sei un po troppo pretenzioso , non credi ??
![Smile :) :)](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f642.png)
. stammi bene Marchino
![Pollice su! :up: :up:](/images/smilies/thumbsup.gif)
.
Ora devo andare mi trasformo nel prizipe degli aperitivi , cravatta ad elica e via
![Lol :lol: :lol:](/images/smilies/lol.gif)
ciao ciao