FTSE Mib Futures Il controtrend con il vostro rettore tosca - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

biondao

Forumer attivo
vai al risparmio su eurex ... 1 solo livello informativa :lol:


anche tu dimostri di essere una vera volpe, se mi conoscessi lo sapresti che trado coi grafici di VT , l'informativa è qui , quella mi serve solo per le opzioni nel bid e ask . E pensa che ti rispondo pure. Ora pero' vi saluto , statemi bene e divertitevi con le chiacchere tra voi :up:
 

Allegati

  • vt.jpg
    vt.jpg
    596,5 KB · Visite: 98

|Marco|

Trader Vegano
anche tu dimostri di essere una vera volpe, se mi conoscessi lo sapresti che trado coi grafici di VT , l'informativa è qui , quella mi serve solo per le opzioni nel bid e ask . E pensa che ti rispondo pure. Ora pero' vi saluto , statemi bene e divertitevi con le chiacchere tra voi :up:

minkiaaaa come siamo permalosi :lol:

ok sei stato esauriente ... svelaci il metodo :titanic:
 

|Marco|

Trader Vegano
anche tu dimostri di essere una vera volpe, se mi conoscessi lo sapresti che trado coi grafici di VT , l'informativa è qui , quella mi serve solo per le opzioni nel bid e ask . E pensa che ti rispondo pure. Ora pero' vi saluto , statemi bene e divertitevi con le chiacchere tra voi :up:

l'indicatore biondao mi intrippa ;)
 

kiRman

debosciato senior
te rode che te sbattono la realtà in faccia quando tu la descrivi in tutt'altro modo , guarda che nella vita c'è sempre qualcuno piu' bravo di noi nel fare le cose, te devi rassegnà a sta cosa, questo è il trading non uno sparacchiare di numeri , er trading non è roba per te .Il patetico risulti tu che non perdi occasione per fare figuracce. Quando uno non sa replicare coi fatti o insulta o la butta in rissa, è un classico . Mettiti il cuore in pace e lasciami perdere , ti conviene, nel confronto esci sempre rotto. Io sono pure tenero e generoso, hai ragione, lo sanno centinaia di persone che ancora mi stimano e mi ringraziano sul fol per l'esempio e l'aiuto dato, con te faccio uscire la parte peggiore di me, ogni tanto ci vuole, anche lei ne ha bisogno , quindi vengo a rispondere alle tue provocazioni.

kirman: senti capzaro questa e' l'unica cosa giusta che hai scritto nel tuo escursus che io abbia letto

per fatte fa un giiretto e ripeto solo un giretto tie...
 

Allegati

  • Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    3 KB · Visite: 114

biondao

Forumer attivo
il mio amicone rettore te l'ha spiegato al telefono il nostro ...

algo cambiare informazioni scale etc svelaci il tuo ...


Essere consocente o amico sul forum con una persona non significa pensare necessariamente che quelle persone siano bravi trader , potrebbero essere pure schiappe ma essere persone gradevoli con cui disquisire anche di altre cose , tu fai associazioni sbagliate e queste sono fuorvianti nel giudizio razionale. Un conto è la persona , un conto è il trader, sono 2 cose completamente diverse. Io non sosterro' mai una tesi di trading in cui non credo e penso sia una fregnaccia solo perchè uno è mio amico. Certo glielo diro' in privato e con tatto sul forum se insiste nella sua tesi ma il mio dissento stai sicuro che c'è . Ma non concepisco neppure la maleducazione e gli attacchi gratuiti quando per chi legge le cose sono palesi e lampanti ( parlo anche di Fimira ).Tu parti prevenuto nei miei confronti e non mi conosci neppure, non sai i miei trascorsi e giudichi, sei partito facendo ironia sul mio conto, mettendomi alla stregua di persone che ritieni CAZZARI e pretendi che ora ti "riveli" un metodo ( che poi alla fine non c'è nulla da rivelare) . Sei un po troppo pretenzioso , non credi ?? :). stammi bene Marchino :up: .
Ora devo andare mi trasformo nel prizipe degli aperitivi , cravatta ad elica e via :lol::lol::lol::lol: ciao ciao
 

|Marco|

Trader Vegano
Essere consocente o amico sul forum con una persona non significa pensare necessariamente che quelle persone siano bravi trader , potrebbero essere pure schiappe ma essere persone gradevoli con cui disquisire anche di altre cose , tu fai associazioni sbagliate e queste sono fuorvianti nel giudizio razionale. Un conto è la persona , un conto è il trader, sono 2 cose completamente diverse. Io non sosterro' mai una tesi di trading in cui non credo e penso sia una fregnaccia solo perchè uno è mio amico. Certo glielo diro' in privato e con tatto sul forum se insiste nella sua tesi ma il mio dissento stai sicuro che c'è . Ma non concepisco neppure la maleducazione e gli attacchi gratuiti quando per chi legge le cose sono palesi e lampanti ( parlo anche di Fimira ).Tu parti prevenuto nei miei confronti e non mi conosci neppure, non sai i miei trascorsi e giudichi, sei partito facendo ironia sul mio conto, mettendomi alla stregua di persone che ritieni CAZZARI e pretendi che ora ti "riveli" un metodo ( che poi alla fine non c'è nulla da rivelare) . Sei un po troppo pretenzioso , non credi ?? :). stammi bene Marchino :up: .
Ora devo andare mi trasformo nel prizipe degli aperitivi , cravatta ad elica e via :lol::lol::lol::lol: ciao ciao

no no resta è qui la festa :lol::lol::lol::lol:
 

biondao

Forumer attivo
kirman: senti capzaro questa e' l'unica cosa giusta che hai scritto nel tuo escursus che io abbia letto

per fatte fa un giiretto e ripeto solo un giretto tie...


ma Kirman queste in tempo reale mica le hai date :lol::lol: cosa è una opzione su telecom , oggi una opzione put su sp500 mi ha fatto 200 % peccato valesse solo 80 euro e il gain è solo di 160 euro. La performance è roboante ma il risultato è pressochè banale. Tu stai a parlare con uno che il trading lo conosce e non si lascia impressionare dalle percentuali , sai che me ne faccio di quelle percentuali? . Sai quanti sono 70 tik di bund con 5 contratti? 3.500 euro lo 0.35% altrochè il 200% di quella put che sono solo 180 euro. Grazie pe il giretto, pero' sei stato bravo :up:
scappo che me scappa la festa :lol::lol::lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto