FTSE Mib Futures Il controtrend con il vostro rettore tosca - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma Kirman queste in tempo reale mica le hai date :lol::lol: cosa è una opzione su telecom , oggi una opzione put su sp500 mi ha fatto 200 % peccato valesse solo 80 euro e il gain è solo di 160 euro. La performance è roboante ma il risultato è pressochè banale. Tu stai a parlare con uno che il trading lo conosce , sai che me ne faccio di quelle percentuali? . Sai quanti sono 70 tik di bund con 5 contratti? 3.500 euro lo 0.35% altrochè il 200% di quella put che sono solo 180 euro. Grazie pe il giretto, pero' sei stato bravo :up:
scappo che me scappa la festa :lol::lol::lol:

ma sei un professionista ;)

ma Kirman queste in tempo reale mica le hai date :lol::lol: cosa è una opzione su telecom , oggi una opzione put su sp500 mi ha fatto 200 % peccato valesse solo 80 euro e il gain è solo di 160 euro. La performance è roboante ma il risultato è pressochè banale. Tu stai a parlare con uno che il trading lo conosce , sai che me ne faccio di quelle percentuali? . Sai quanti sono 70 tik di bund con 5 contratti? 3.500 euro lo 0.35% altrochè il 200% di quella put che sono solo 180 euro. Grazie pe il giretto, pero' sei stato bravo :up:

devi essere bravino per di' ste menate :bow::bow::bow:

ma Kirman queste in tempo reale mica le hai date :lol::lol: cosa è una opzione su telecom , oggi una opzione put su sp500 mi ha fatto 200 % peccato valesse solo 80 euro e il gain è solo di 160 euro. La performance è roboante ma il risultato è pressochè banale. Tu stai a parlare con uno che il trading lo conosce e non si lascia impressionare dalle percentuali , sai che me ne faccio di quelle percentuali? . Sai quanti sono 70 tik di bund con 5 contratti? 3.500 euro lo 0.35% altrochè il 200% di quella put che sono solo 180 euro. Grazie pe il giretto, pero' sei stato bravo :up:

ti prego torna presto in mancanza di ciruzzo mio come riserva vai alla grande :lol:

Allegati

• Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    2,2 KB · Visite: 170
che poi io non e' che sono perfetto... me occorre pensa'
me basta poco, ma poi c'arrivo...

filippo e' un grande... marco se lo leggi bene trovi l'inghippo :D:D:D

ed e' per questo che il forum e' una grande cosa :bow::bow::bow:

ciao principe................
sono sicuro che col gain che hai fatto ce fai na vacanza a........................................ rimini :ciao::ciao::ciao:

è il mio problema non leggo mai a fondo, mi scompiscio prima di iniziare

:lol:

non e' facile leggere perché in effetti c'e' molta monnezza in giro :D

pero'............ a volte trovi delle chicche che manco chi le ha scritte a volte le capisce... e questo vale un po' su tutto sia per il trading sia per la conoscenza di capzo puoi avere davanti

filippo e' uno bravo in questo :clap::clap::clap:

non e' facile leggere perché in effetti c'e' molta monnezza in giro :D

pero'............ a volte trovi delle chicche che manco chi le ha scritte a volte le capisce... e questo vale un po' su tutto sia per il trading sia per la conoscenza di capzo puoi avere davanti

filippo e' uno bravo in questo :clap::clap::clap:

non lo metto in dubbio :lol: :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto