FTSE Mib Futures Il controtrend con il vostro rettore tosca - Cap. 1 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

|Marco|

Trader Vegano
ma Kirman queste in tempo reale mica le hai date :lol::lol: cosa è una opzione su telecom , oggi una opzione put su sp500 mi ha fatto 200 % peccato valesse solo 80 euro e il gain è solo di 160 euro. La performance è roboante ma il risultato è pressochè banale. Tu stai a parlare con uno che il trading lo conosce , sai che me ne faccio di quelle percentuali? . Sai quanti sono 70 tik di bund con 5 contratti? 3.500 euro lo 0.35% altrochè il 200% di quella put che sono solo 180 euro. Grazie pe il giretto, pero' sei stato bravo :up:
scappo che me scappa la festa :lol::lol::lol:

ma sei un professionista ;)
 

kiRman

debosciato senior
ma Kirman queste in tempo reale mica le hai date :lol::lol: cosa è una opzione su telecom , oggi una opzione put su sp500 mi ha fatto 200 % peccato valesse solo 80 euro e il gain è solo di 160 euro. La performance è roboante ma il risultato è pressochè banale. Tu stai a parlare con uno che il trading lo conosce , sai che me ne faccio di quelle percentuali? . Sai quanti sono 70 tik di bund con 5 contratti? 3.500 euro lo 0.35% altrochè il 200% di quella put che sono solo 180 euro. Grazie pe il giretto, pero' sei stato bravo :up:
scappo che me scappa la festa :lol::lol::lol:

devi essere bravino per di' ste menate :bow::bow::bow:
 

|Marco|

Trader Vegano
ma Kirman queste in tempo reale mica le hai date :lol::lol: cosa è una opzione su telecom , oggi una opzione put su sp500 mi ha fatto 200 % peccato valesse solo 80 euro e il gain è solo di 160 euro. La performance è roboante ma il risultato è pressochè banale. Tu stai a parlare con uno che il trading lo conosce e non si lascia impressionare dalle percentuali , sai che me ne faccio di quelle percentuali? . Sai quanti sono 70 tik di bund con 5 contratti? 3.500 euro lo 0.35% altrochè il 200% di quella put che sono solo 180 euro. Grazie pe il giretto, pero' sei stato bravo :up:
scappo che me scappa la festa :lol::lol::lol:

ti prego torna presto in mancanza di ciruzzo mio come riserva vai alla grande :lol:
 

kiRman

debosciato senior

Allegati

  • Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    2,2 KB · Visite: 168

kiRman

debosciato senior
che poi io non e' che sono perfetto... me occorre pensa'
me basta poco, ma poi c'arrivo...

filippo e' un grande... marco se lo leggi bene trovi l'inghippo :D:D:D

ed e' per questo che il forum e' una grande cosa :bow::bow::bow:

ciao principe................
sono sicuro che col gain che hai fatto ce fai na vacanza a........................................ rimini :ciao::ciao::ciao:
 

kiRman

debosciato senior
è il mio problema non leggo mai a fondo, mi scompiscio prima di iniziare

:lol:

non e' facile leggere perché in effetti c'e' molta monnezza in giro :D

pero'............ a volte trovi delle chicche che manco chi le ha scritte a volte le capisce... e questo vale un po' su tutto sia per il trading sia per la conoscenza di capzo puoi avere davanti

filippo e' uno bravo in questo :clap::clap::clap:
 

|Marco|

Trader Vegano
non e' facile leggere perché in effetti c'e' molta monnezza in giro :D

pero'............ a volte trovi delle chicche che manco chi le ha scritte a volte le capisce... e questo vale un po' su tutto sia per il trading sia per la conoscenza di capzo puoi avere davanti

filippo e' uno bravo in questo :clap::clap::clap:

non lo metto in dubbio :lol: :lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto