Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesIl controtrend con il vostro rettore tosca - Cap. 2
inutile che vi spigchi cosa e 160,87
cmq
la prima onda lon parti da 159,37
il primo minimo fi 161,75
bene fatevi i quanti e i 12 escimi
fra qusti due livelli sinceramente non pensavo e non e detta sche e finita la dicsesa se non chiude sopra 121 io ho calcolato 07
[16:01:20] k: w speriamo che non ce ne sia una negativa su tf piu' grandi qui siamo sul 5
[16:01:50] k: 161.07-86-94-88
[16:02:44] ki: quella piu' forte da 21 che cerca il centrale per correggere
[16:03:30] toscaciro: deve salire e ritracciare e non perdereil minimo 86 e salira
in neretto la w piccola che e' andata a target mentre quella grande da 161.21 trovava il centrale (target della w piccola) per correggere e formare w
entrambe piccola e grande con minimo ad 86
se la fai partire da 66 perdi il contatto la realta' ribassista che e' ancora in atto
@misista.armando: se uno vuole imparare, deve certamente studiare e osservare chi conosce lo strumento col quale si vuole fare trading. Sai quanto me che il bund ha comportamenti spesso non in regola coll'azionario.
e io chiudo a 161.05 questo "folle tentativo" di longare oggi il bund, realizzando solo 15 punticini
Adesso mi riposo che non è più aria e domani sarà un altro giorno...
una birra a tutti
@misista.armando: se uno vuole imparare, deve certamente studiare e osservare chi conosce lo strumento col quale si vuole fare trading. Sai quanto me che il bund ha comportamenti spesso non in regola coll'azionario.