FTSE Mib Futures Il controtrend con il vostro rettore tosca - Cap. 2

al contrario, sono validissimi per guadagnarci, ma molto spesso sono smentiti il giorno dopo dalle mani forti che seguono una loro precisa logica speculativa.
pirlone gli scambi dopo il sentimento non sono scambi in borsa ma scambi fra sim e sim e vanno al mercato il giorno dopo alle 7,55 pre asta la borsa dopo il sentiment chiude

quindi sono scambi solo di sim pc

2AGOSTOVedi l'allegato 481852 Vedi l'allegato 481852
2agosto - Copia.jpg

pirlone gli scambi dopo il sentimento non sono scambi in borsa ma scambi fra sim e sim e vanno al mercato il giorno dopo alle 7,55 pre asta la borsa dopo il sentiment chiude

quindi sono scambi solo di sim pc

che capso scrivi, gli ordini non vanno affatto in esecuzione il giorno dopo, fino alle 22.00 vanno in esecuzione. Rettœ le fregnacce, no
:no:

e poi capso scrivi, sentimento, sentiment ???

Si tratta del settlement che significa tutta un'altra cosa.

Rettore cadi sulla buccia di banana e vai così in basso???

in neretto la w piccola che e' andata a target mentre quella grande da 161.21 trovava il centrale (target della w piccola) per correggere e formare w
entrambe piccola e grande con minimo ad 86

se la fai partire da 66 perdi il contatto la realta' ribassista che e' ancora in atto

Vedi l'allegato 481809

il target minimo della w più grande che partiva da 21 e' fatto max 23
adesso abbiamo un orario che probabilmente cerca il centrale per corregegre

anonimo.jpg

ricordo una cosa
sentiment di ieri 160.91 scala 100
91+25=161.16 sopra 16 lo short non e' facile
come sotto 91-25=66 il long e' tosto

in generale sopra il sentiment e' long sotto il sentiment e' short

sentiment, si lo sappiamo che sarebbe il settlement.... ma il sentiment ti da il sentimento del bund :rotfl::ordine::ordine::ordine:

ho parlato anche troppo stamane

Vedi l'allegato 481877

anonimo.jpg

se io ho spiegato delle cose ad un altro è perché l'altro mi ha spiegato male altre cose e mi ha dato del pirlone pur non essendo mio amico

Users who are viewing this thread

Back
Alto