FTSE Mib Futures Il controtrend con il vostro rettore tosca - Cap. 2

A me frega solo fare gain, short o long poco importa ma credo che domani spazzino via i 161

scusi abbia pazienza… il professore fa di tutto per spiegare… perlomeno ci prova
tu dai ste sentenze su che basi????

boh:mumble:

certo capisco che dopo anni di studio non puoi tu svendere queste tue doti…
pero' capisci a me.… stai stancando!!!

allora chiariamo un po le cose ....prima chiedo scusa per quello che dicevo del bund che sale sempre (anche se tempo fa stava a 100 e adesso 162 anche 166)......
il perché ....stavo short che ho chiuso la settimana scorsa in perdita convinto che non sarebbe sceso invece oggi mi ha sorpreso......la visione di lungo del bund e ribassista,
se riuscite a calcolare le resistenze dove shortare e meglio.....target di lungo sotto 150 ci andra piano piano o forte non lo so ma ci andra'

allora chiariamo un po le cose ....prima chiedo scusa per quello che dicevo del bund che sale sempre (anche se tempo fa stava a 100 e adesso 162 anche 166)......
il perché ....stavo short che ho chiuso la settimana scorsa in perdita convinto che non sarebbe sceso invece oggi mi ha sorpreso......la visione di lungo del bund e ribassista,
se riuscite a calcolare le resistenze dove shortare e meglio.....target di lungo sotto 150 ci andra piano piano o forte non lo so ma ci andra'

frasci ma giorni fa davi 163 deciditi altrimenti facciamo confusione giuro

ripartiamo da zero long sopra 161,41 gi e si mantiene il long chi fa multy ok

chi ci capisce su questo thread è bravo, adesso eri short, ma tutti quei long che avevi dove sono finiti.

se sono furbi hanno due possibilita aprire up e non chiudere il gap domani ma mercoledi

oppure down per fare prendere cagarella ma poi risalire non perdendo il 41 credo

forse la prima vediamo

ora se la piccola w e 161,70 e scendiamo da 162,30 sono 60 tic la meta e 162 esatto

il dx di doamni e 59
se facciamo 41 piu 59 ci da 162,00 èreciso quindi domani da fare 91 e 00 sperem

frasci ma giorni fa davi 163 deciditi altrimenti facciamo confusione giuro

ripartiamo da zero long sopra 161,41 gi e si mantiene il long chi fa multy ok
rettore grazie ma lo dicevo per scaramanzia....e saliva stavo short con prezzo medio 161.80 e ci e andato vicino 2 volte
oggi con il mese da chiudere(pensavo ci andasse ad agosto ) scende a piombo .......
adesso sul 15 minuti vedo un testa spalla rialzista

Users who are viewing this thread

Back
Alto