Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Guarda, dalle 18.00 di ieri e per un giorno, FOL è chiuso per manutenzione, quindi sono di qua per queste 24 ore. Sono intervenuto solo nel thread di Lady che ho salutato e con la quale ho scambiato in privato alcuni ricordi passati... parlo di 15 20 anni fa. Ho dato la mia visione d'insieme su quello che ho capito sia accaduto. Con educazione. Fine. Che altro dire?
Se fosse vera la tua tesi del branco, nel 3ddo su di te dovresti trovare dentro tutti i cattivoni.
Io, che a tuo parere ne faccio parte, quante volte ti ho insultato li' o in qualunque altro 3ddo?
Se fosse vera la tua tesi del branco, nel 3ddo su di te dovresti trovare dentro tutti i cattivoni.
Io, che a tuo parere ne faccio parte, quante volte ti ho insultato li' o in qualunque altro 3ddo?
allora dopo tutto quello che è successo come li chiamiamo quelli che continuano a scherzare su questa cosa? pensa che qualcuno ha dato dello sciacallo a charles, per me è incredibile stare qui ancora a dare spiegazioni e che la gente non capisca, quelli del gruppo un po' più furbi non scrivono più poi ci sono gli altri.
allora dopo tutto quello che è successo come li chiamiamo quelli che continuano a scherzare su questa cosa? pensa che qualcuno ha dato dello sciacallo a charles, per me è incredibile stare qui ancora a dare spiegazioni e che la gente non capisca, quelli del gruppo un po' più furbi non scrivono più poi ci sono gli altri.
non e'mancanza di furbizia ma responsabilita'.
E per questo mi sono gia' cuccato gli strali tuoi, di Vetro
nonche' la critica di Ceccotti (che in buona parte ha ragione)
non e'mancanza di furbizia ma responsabilita'.
E per questo mi sono gia' cuccato gli strali tuoi, di Vetro
nonche' la critica di Ceccotti (che in buona parte ha ragione)
li vedi i nick sotto che continuano? chi li fa? come si fa a sapere che è uno solo o sono più persone? ci rendiamo conto di cosa è stato creato e di quanto schifosa è questa roba?
e nonostante tutto c'è ancora gente qui che fa la spiritosa
li vedi i nick sotto che continuano? chi li fa? come si fa a sapere che è uno solo o sono più persone? ci rendiamo conto di cosa è stato creato e di quanto schifosa è questa roba?