non e'mancanza di furbizia ma responsabilita'.
E per questo mi sono gia' cuccato gli strali tuoi, di Vetro
nonche' la critica di Ceccotti (che in buona parte ha ragione)
guarda che io non ce l'ho assolutamente con te e per la verità con nessun altro dei partecipanti che poi non so nemmeno bene chi siano.
Solo che io, così come non interagivo con alcuni pubblicamente, non l'avrei fatto a maggior ragione privatamente, perchè è chiaro che quando uno nasce con un piede nella fossa è giocoforza che prima o poi segua tutto il resto (cit.).
Il rischio era il trascinamento nella fossa di altri che infatti si sono fatti trascinare.
Poi io prolemi qui con te, stradi ottone, titano... e credo nessun altro, non ne ho avuti.
Certo a leggere le filippiche di Vetro, io ne sto alla larga, a leggere max che litiga con tutti, ma sono gli altri che ce l'hanno con lui, alla larga, svolta che parassita, truffa, si droga, pensa di essere chi sa chi, alla larga.
Ma questo vale per me e non è questione di volermi atteggiare a bravo, casomai è snobismo.
Ultima riflessione, che mi è venuta oggi mentre lavoravo...
Ma voi ve l'immaginate quello che per un anno, o due, legge sempre senza loggarsi, e solo ieri interviene...
Una coincidenza...
Fol chiuso...
Eccerto.
Sarò strano io, ma io mi sarei rotto i coglioni mooooooooooooooooooooolto prima, di stare in attesa.