Il crollo e' alle porte...domani 30/03 apriranno! (1 Viewer)

Moma

Nipote di Massam
ciao nag, cattocomunista amico mio(abuelito ha sbaliato di grosso, non sono rosso ne' antiamericano, tutt'altro...non ho risposto sarei stato aggressivo, molto aggressivo):)

i tuoi grafi son sempre utili...tanto per chiacchierare...
Guardate il petrolio fino al 2005...siamo andati a gonfie vele noi occidentali, siamo sempre saliti con aumento del debito esponenziale, ma il petrolio in periodi di crisi sotto 20 dollari, in periodi di euforia max 40 dollari....ora siamo gia' a 85 dollari...abbiamo scialato e sguazzato anche noi sulle spalle di chi ha l'oro nero....ora consideriamo costi energetici gia' doppi tripli, quindi piu' costi per le aziende e per le famiglie, che diminuiscono profitti e consumi....
Dopo il 2001 ci siamo ripresi e abbiamo raggiunto di nuovo il top, ma grazie all'oro nero sotto i 20 dollari, e a un aumento dell'indebitamento...ricordo che i subprime e l'immobiliare sono esplosi grazie a questi due fattori che oggi non ci sono piu',
anzi viceversa l'indebitamento non puo' piu' aumentare e il petrolio non e' a 20 ma gia' sopra 80 dollari....
L'asia e' la ns rovina, chiede sempre piu' oro nero, e sono piu' i danni che cio' comporta, che i benefici che puo' dare un'economia che vale un quarto dell'europa, ma che chiede petrolio quanto e piu' dell'europa, e concorre slealmente con gli altri...
L'oro nero portera' a aumento dell'inflazione da commoditie anziche' da consumi, aumento di conseguenza dei tassi...se il debito e' aumentato e sta aumentando sempre piu' l'aumento dei tassi, che a ogni ciclo si e' sempre ridotto, sara' sostenibile da un mondo sempre piu' indebitato?
Il grafico del petrolio e' un classico...il picco e' stato fatto a 150 , fra non molto ci sara il ritiorno ai minimi di 40 50....perche'? Ci sara' un nuovo crollo dei mercati? O inventeranno un surrogato?

Siete sicuri che si riprende con il petrolio a 85 e oltre?
Pensate alla vostra famiglia, con la benzina a 1,5, le bollette piu' alte, consumerete di piu', o i costi vi faranno ridurre sui vostri consumi?
Grazie del grafo cattocomunista nag:)

Dovrà pur cedere questo canale che dura da ormai quasi 9 mesi...

Il crudo stà abbandonando la correlazione con l'USD/EUR e con gli indici...
Non sempre ma spesso anticipa i movimenti del mercato azionario...

1270894214immagine81.jpg
 
Questo 3d l'ho iniziato a 23100 di mib ...
Se giovedi' pomeriggio non saremo di molto sotto....
Verso la chiusura di giovedi' aumentero' lo short....!
Anche se sono gia' esposto, a quel punto dovro' rischiare!
 

Moma

Nipote di Massam
Questo 3d l'ho iniziato a 23100 di mib ...
Se giovedi' pomeriggio non saremo di molto sotto....
Verso la chiusura di giovedi' aumentero' lo short....!
Anche se sono gia' esposto, a quel punto dovro' rischiare!

Beh vedendo come chiude il dow non è che mi sembri molto long... anzi...

Il future ha girato in rosso... i volumi sull'S&P500 hanno avuto dei picchi molto superiori alla MM dei volumi a 21 e 90 sulle candele rosse... il cuneo e le BB si stanno stringendo all'inverosibile... siamo sopra i massimi con volumi in diminuzione...
 
TOC TOC...

CHI E' IL CROLLO?

NO EL CA ZZO!!!!

VA BENE A A MALI ESTREMI ESTREMI RIMEDI...
CHI E' E' APRITE LE PORTE OGGI...E SPERIAMO
SIA IL CROLLO!

col brent sopra 86 oggi andro' short!

da settembre ottobre max decrescenti 24500 23900 23500 circa...meditate jente, non siamo saliti siamo scesi...
so' saliti gli stronzoni che possono stampare a manetta...
 
è un pezzo che è iniziato il crollo
basta girare il monitor :d


23460 di nuovo finito di shortare...

Se gior il monitor anziche' 9 mesi di max discendente, un lateralone mi da' 9 mesi di min crescenti ma sempre lateralone e'....bo' per me o investite sul dow o vi vedete un film!:)


domani non ci sono...da venerdi' pomeriggio si schianta!
Mi ci gioco mia suocera!
 
il brent da il la, il dow sta per iniziare le danze il mib BALLERA' IL CASCHE'!

LONGERS LE DECINE DI PUNTI DI GAINS, DIVENTERANNO MIGLIAIA DI LOSS! MAGIA DELLA BORSA! MAGIA NERA!

P.S. CON I GAINS RISCATTERO' PRESTO MIA MOGLIE....
 

Users who are viewing this thread

Alto