a
QUESTO 3D L'HO FATTO COL MIB A 23100 SIAMO A 23470 MINCHIA....
AVETE GUADAGNATO UNA X6 VOI LONGERS...DECINE E DECINE DI PUNTI...
ENTRO DOMANI VEDRETE COME MENANO QUANDO FANNO SUL SERIO!
BOTTE DA ORBI! APRITE GLI OCCHI GAGGIOTTI!
VI DANNO LA CARTOTA PER 9 MESI...
POI VI METTONO IL CETRIOLO NEL....
filotto .....intanto stanno gonfiando te di legnate ....e pure domani ...almeno in open, se sp 500 rimane a questi livelli
per la cronaca sono flat ....chiuso il secondo in pari ....ma domani ci si riprova
120.700 ( 1207,00 ) è il fut sp 500 alle 17:40 con fib a 23.135
sei flat? E certo voi coi ts siete flat se fa pari, andate long se sale short se scende, e che ce vole un ts? Basta vede il segno la mattina presto....
E' come le previsioni del tempo, a un giorno non sbagliano mai,
ma le so fare anche io, la mattina presto cielo sereno bel tempo, nuvoloso brutto, se cambia durante il giorno reversiamo.
siete sempre in trend...salutami i compari, e digli che domani pomeriggio vado a prenotare la mia nuova bmw x6 con i gains che faro' con lo short...poi ve porto a fa un giretto con l'x6...90 mila euri pagamento con fib a 18000 come da contratto.
Saro' gonfio de legnate come dici te save, e mica ho il ts io...?
Se avevo un ts gia' l'avevo una bella x6 come voi te pare..?
E magari ero un signoretto come voi....e potevo shortare anche 2 fib a botta....
Ma quando me arriva l'x6 accessoriata anche di ts, ve faccio vede....
sei flat? E certo voi coi ts siete flat se fa pari, andate long se sale short se scende, e che ce vole un ts? Basta vede il segno la mattina presto....
ma le so fare anche io, la mattina presto cielo sereno bel tempo, nuvoloso brutto, se cambia durante il giorno reversiamo.
siete sempre in trend...salutami i compari, e digli che domani pomeriggio vado a prenotare la mia nuova bmw x6 con i gains che faro' con lo short...poi ve porto a fa un giretto con l'x6...90 mila euri pagamento con fib a 18000 come da contratto.
E magari ero un signoretto come voi....e potevo shortare anche 2 fib a botta....
se te la compri, poi ci porti a fare un giro :d e paghi da bere ...
Vado ad istinto ....non uso il ts ....però a dare un occhio al ts di robin può dare un indicazione sul trend
ciao Filo,
della vecchia x6 che ne fai..la dai dentro?
saluti
Frittola