Il crollo e' alle porte...domani 30/03 apriranno! (1 Viewer)

filo, per carità, con tutta la stima, ... Ma fosti tu, ... Nel marzo dell'anno scorso, che apristi un topic dove, ... Con fenomenale tempistica, ti dichiaravi lungo, pronto per il rimbalzo, ... Un rimbalzo che in italia s'è soffocato per un antico problema politico dovuto alla irresponsabilità inefficiente della nostra classe dirigente, ...


beati voi....che gainate long in un mercato short...con max decrescenti

il mercato mondiale, è uscito dal trend corto, ... E noi non facciamo testo, le tue analisi le basi sul nostro di mercato ?

guardati il grafo di mm dello sp 500 di lungo, ma soprattutto guardati il grafo di lunghissimo del dow...il pattern di lungo ribassista, si puo' ancora compiere, non e' stato ancora negato....e' al limite e' vero...ma non e' stato ancora negato....
E siamo quasi a maggio..."sell in may"...guarda che so stronzi sti americani....ma tanto tanto...
Come dici tu a febbraio marzo ho reversato e parlai di crisi finita....ma a 20500 uscii...da agosto il mercato usa e' stato pilotato...inflate or die...sanno bene cosa li attende, e hanno deciso di forzare i mercati come non mai....
Forse tu tradi i mercati usa o l'eurostoxx, chi trada il mercato italiano si ritrova in un mercato short che pero' scende a pezzi e bocconi perche' sostenuto da nuovi max degli usa....
Gli usa continueranno a fare nuovi max? Riusciranno a trattenere l'immensa liquidita' immessa nei mercati senza che travasi in piccola parte nel crudo e faccia sbarellare il tutto?
Io credo che ci siamo...questa volta il ciclo economico purtroppo, ripeto purtroppo, temo proprio non si compia, e mentre il dow scendera', magari per una w, noi andremo sotto i minimi di marzo 2009....
 

astrader

Forumer storico
guardati il grafo di mm dello sp 500 di lungo, ma soprattutto guardati il grafo di lunghissimo del dow...il pattern di lungo ribassista, si puo' ancora compiere, non e' stato ancora negato....e' al limite e' vero...ma non e' stato ancora negato....
E siamo quasi a maggio..."sell in may"...guarda che so stronzi sti americani....ma tanto tanto...
Come dici tu a febbraio marzo ho reversato e parlai di crisi finita....ma a 20500 uscii...da agosto il mercato usa e' stato pilotato...inflate or die...sanno bene cosa li attende, e hanno deciso di forzare i mercati come non mai....
Forse tu tradi i mercati usa o l'eurostoxx, chi trada il mercato italiano si ritrova in un mercato short che pero' scende a pezzi e bocconi perche' sostenuto da nuovi max degli usa....
Gli usa continueranno a fare nuovi max? Riusciranno a trattenere l'immensa liquidita' immessa nei mercati senza che travasi in piccola parte nel crudo e faccia sbarellare il tutto?
Io credo che ci siamo...questa volta il ciclo economico purtroppo, ripeto purtroppo, temo proprio non si compia, e mentre il dow scendera', magari per una w, noi andremo sotto i minimi di marzo 2009....

:rolleyes: a filo... spero che Dio ti ascolti... sopratutto nell'ultima frase :D
ma non penso sotto il 2009, sarebbe troppuccio... dopo tutta sta fatica... mollano tutto? e mica so' scemi, me basterebbe 15-15,500
 

storm

Forumer storico
guardati il grafo di mm dello sp 500 di lungo, ma soprattutto guardati il grafo di lunghissimo del dow...il pattern di lungo ribassista, si puo' ancora compiere, non e' stato ancora negato....e' al limite e' vero...ma non e' stato ancora negato....
E siamo quasi a maggio..."sell in may"...guarda che so stronzi sti americani....ma tanto tanto...
Come dici tu a febbraio marzo ho reversato e parlai di crisi finita....ma a 20500 uscii...da agosto il mercato usa e' stato pilotato...inflate or die...sanno bene cosa li attende, e hanno deciso di forzare i mercati come non mai....
Forse tu tradi i mercati usa o l'eurostoxx, chi trada il mercato italiano si ritrova in un mercato short che pero' scende a pezzi e bocconi perche' sostenuto da nuovi max degli usa....
Gli usa continueranno a fare nuovi max? Riusciranno a trattenere l'immensa liquidita' immessa nei mercati senza che travasi in piccola parte nel crudo e faccia sbarellare il tutto?
Io credo che ci siamo...questa volta il ciclo economico purtroppo, ripeto purtroppo, temo proprio non si compia, e mentre il dow scendera', magari per una w, noi andremo sotto i minimi di marzo 2009....

proprio perchè so stronzi faranno il sell in May da 12000 di Dow...
:eek::eek::eek:
Benny non è più il solo a pompare adesso si sono rimessi sotto anche i Japani e quelli sono esperti di bolle, avendo creato la più grossa di tutti i tempi.... Li hai tutti contro ora Bank of Japan, Fed, BOE, Goldman Sachs, Buffet, gli hedges...
 

target

NEW WORLD COMING
l indice nostrano....è ancora molto debole...
la struttura si presenta simmetrica con impostazione ribassista...tracciate un pò di linee parallele e ve ne renderete conto....oggi siamo esattamente proporzionati sui max di ottobre 2009.. con gennaio 2010 che fa da spartiacque...
da qui si dovrebbe scendere ...tipo inverso salita luglio/0ttobre 2009....
ai posteri l'ardua sentenza....;)
 

magiel

trendisyourfriend
:rolleyes: a filo... spero che Dio ti ascolti... sopratutto nell'ultima frase :D
ma non penso sotto il 2009, sarebbe troppuccio... dopo tutta sta fatica... mollano tutto? e mica so' scemi, me basterebbe 15-15,500



ma certo...dio condividerà con filo la mancata ripresa economica ed il crollo delle borse....! :-o
 

equilibrio

Forumer storico
Tu eri quello che un mesetto fa ironicamente diceva più volte: "metteteVI long...":lol:

cambiato idea?ti sei messo long anche tu?:eek:

nain...anche se poi il prezzo di carico ora è più alto di allora...;)
 

Allegati

  • es.PNG
    es.PNG
    10,5 KB · Visite: 269

Users who are viewing this thread

Alto