Il crollo e' alle porte...domani 30/03 apriranno! (2 lettori)

Moma

Nipote di Massam
Domanda scema... ma non c'è il fan club di filo??? :D

Eh cmq le lurde son sempre lurde... e il coraggio che bisogna avere per andarci viene compensato dal fatto che son sempre delle maiale DOC :D
Dovranno pur compensare la mancanza di bellezza con qualcosa??? :lol:
 

Moma

Nipote di Massam
Filo nummmmmmmmero 1!!!!

Hai sbagliato solo di un giorno... non era giovedì ma venerdì ;)
Però mi sa che hai preso cmq sul massimo :p

GRANDE!!!
 

dimaraz

Forumer storico
Sec accusa Goldman Sachs di frode e i mercati vanno ko

16/04/2010 16.40
1-img556219.jpg

La Sec ha accusato il colosso bancario americano, Goldman Sachs, di frode in operazioni di strutturazione e vendita di Cdo legati ai mutui subprime. La notizia sta facendo crollare il titolo a Wall Street (-7,80% a 169,90 dollari) dove il Dow Jones (-0,48%) e il Nasdaq (-0,77%) hanno ampliato i ribassi.

Così anche nel Vecchio Continente le Borse hanno accelerato al ribasso. Ora a Milano l'indice Ftse Mib cede l'1,73% a 23.130 punti, male anche Parigi (-1,27%), madrid (-1,7%) e Londra (-1%). La notizia sul listino italiano pesa soprattutto sul settore bancario che a Milano incide particolarmente.

Tra i titoli bancari pù clpiti dalle vendite si segnala Unicredit, in calo del 3%, ma fa peggio Mediobanca che lascia sul terreno oltre tre punti percentuali.
Francesca Gerosa



...però non specificano se si tratta di roba vecchia (pre-2007)...o se han continuato a fare i furbetti
 
Stanno per scoperchiare qualche coperchio...
Le mie denuncie alla sec hanno fatto scattare le indagini...

Filo non e' l'ultimo arrivato ...ve l'ho detto che goldman non me doveva fa incazza' se no li denunciavo...
Ricordatevi, quando al tg5 diranno dall'italia partita denuncia alla sec...indovinate da quale porcilaia e' partita la denuncia....
Quella de giua' u porcu, na sera a cena, in bevuta, avemo mandato na' raccomandata per scherzo...
Ce faranno un film...
 

nufio

Nuovo forumer
stanno per scoperchiare qualche coperchio...
Le mie denuncie alla sec hanno fatto scattare le indagini...

Filo non e' l'ultimo arrivato ...ve l'ho detto che goldman non me doveva fa incazza' se no li denunciavo...
Ricordatevi, quando al tg5 diranno dall'italia partita denuncia alla sec...indovinate da quale porcilaia e' partita la denuncia....
Quella de giua' u porcu, na sera a cena, in bevuta, avemo mandato na' raccomandata per scherzo...
Ce faranno un film...
grande filo!!
 

geronimo

Forumer storico
:lol:
non potevo resistere
sono nullo in economia, mi sento a disagio con gli esperti di analisi tecniche etc etc etc
io vado alla borsa come il mio nonno andava al mercato delle vacche...ad occhio!
(infatti lui è fallito!!)

per questo adoro lo stile del Filo!!!è fantastico...
noi seguaci del Filo siamo tutti un pò tamarri, andiamo in giro con l'auto tamarra ascoltando gli 883 (essì...siamo vecchi...), ma all'aperitivo in canottiera balliamo con lady gaga quando tutte le donne dei fighetti ci guardano con disgusto, ma non appena usciamo dal portafogli la mazzetta dei soldi provenienti dallo short ci guardano libidonos pronte a lasciare il fighetto in giacca e cravatta per noi tamarri shortaioli....
ma noi siam tamarri...e ci scegliamo la più cessa perchè:
a scopare le fiche tutti son capaci!
 

doloeventuale

Forumer attivo
"oksana???ciao...ho visto che mi hai fatto uno squillo, mi cercavi??era da 3 mesi che nn ti sentivo..."
"ah...hai sentito che la borsa è calata??"
"sì sì, è vero, è calata...ti ricordi che nudo sul palco io omaggiavo a filo con lo champagne rosè delle giostre e alla caduta delle borse??si si"
"no, purtroppo son ancora sotto...non so se incomincia a venire giù bene del 10% in un mese, no no...con la stagione dei dividendi ho paura si trattengano a crollare, magari dopo sì"
"dividendi!!oksana!!non ho detto che danno i denti!!ho detto dividendi!!"
"poi è un ribasso ma deve essere più sostanzioso per guadagnarci bene; inoltre ci son altre considerazioni, non è detto che sia l'inizio del crollo, cmq aspetto, stasera non vengo ancora a spendere i dindi; come sta la mamma malata a mosca??Oksana???ci sei ancora???Oksana???hai riattaccato amore???Oksana????"
 

Users who are viewing this thread

Alto